Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

Ho trovato l'abbigliamento per l'anteprima sulla neve!!!

Da Annaantonio , Il 15 Febbraio 2015 alle 14:54


Martedì andremo a fare l'anteprima!!!ho una vergogna xke andremo anche con un'altra coppia!!!finalmente ho trovato l'abbigliamento secondo me giusto voi che ne dite????...

8 risposte
415