Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

Inviti fai da te... chi li ha fatti? io brancolo nel buio...

Da Elisa , Il 2 Novembre 2017 alle 19:32


Ciao ragazze. Il tempo stringe e vorrei dedicarmi agli inviti, da consegnare per la maggior parte intorno a NataleVorrei arrangiarmi a preparare un file in PDF e poi...

15 risposte
285