Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

Odyssea bomboniere, segnaposto e confettata... insieme, no o che dite?

Da Lena , Il 26 Agosto 2014 alle 11:39


Carissime,questi giorno con il mio fm abbiamo un grattacapo in più. Come gestire i confetti... Vi spiego meglio: come bomboniere abbiamo voluto fare un gesto simbolico e...

24 risposte
930