Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pubblicato nel post:

Partecipazioni: sulla busta va scritto il nome oppure non devo scrivere nulla visto che verrà consegnato di persona!?

Da Giorgia , Il 22 Febbraio 2023 alle 07:41


Ciao ragazze mi chiedevo se sulla busta va scritto il nome oppure non devo scrivere nulla visto che verrà consegnato di persona!?

26 risposte
120