Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

Peonie che passione!! i miei fiori :)

Da Dafne , Il 20 Maggio 2015 alle 21:11


Ho chiesto se era possibile avere un bouquet di peonie a settembre e dall'Olanda arriva tutto.. Quindi si può ! Ecco i fiori che ho scelto... ...

57 risposte
928