Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

Segnaposto.. solo per ringraziare ....

Da Evar , Il 9 Novembre 2017 alle 11:27


Ragazze scusate una domanda, ma se con il segnaposto ormai si usa solo ringraziare l’invitato per essere venuto... non si può inserire nella bomboniera “gli sposi...

29 risposte
952