Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza di 20 anni mamma di un bimbo piccolo di 14 mesi e futura moglie dell'uomo della mia vita!!!
- Sposa Saggia
- 2.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Ero decisa di fare tutto col colore del mio matrimonio: il rosa cipria, ma ora pensandoci non sarebbe meglio qualcosa che richiami l'inverno visto che mi sposo a dicembre subito dopo Natale?...vorrei...
Il fotografo da cui sono andata rilascia due diversi formati per le foto: l' album standard e il photobook. Quale preferite?
Come segnaposto ho intenzione di far trovare uno dei seguenti. Tra l'altro sono anche indecisa tra i colori (rosa che è il colore del matrimonio o il bianco?)
Qualcuna fra voi fa il matrimonio di mattina? Se sì, a che ora far cominciare la messa, e gli invitati a che ora si devono far trovare in chiesa? Chi sa già il programma del suo giorno? Io vorrei...
Sono sempre stata dell'idea di comprare partecipazioni, wedding bag, tableau ecc ecc direttamente complete su internet. Ma si risparmia con il fai da te? Considerando che ho solo un mese e mezzo non...
Indecisa tra un color Tiffany e un rosa chiaro. Cosa consigliate?
Ho intenzione di fare delle wedding bag da regalare agli invitati e ho tre problemi:1. Che metterci dentro? Mi sposo a dicembre e avevo pensato di metterci dentro:-bolle di sapone (indecisa tra i due...
Qualcuna sa dirmi più o meno a quanto ammonta l'offerta per la chiesa considerando che quella in cui mi sposerò è una cattedrale/duomo?
Buongiorno future sposine!!! Per caso c'è qualcuna di voi che ha da consigliarmi qualche bella location per il ristorante nella zona di Palestrina( Castelli romani, Roma sud)?
Fotografi garanzie ANFM