Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza di 20 anni mamma di un bimbo piccolo di 14 mesi e futura moglie dell'uomo della mia vita!!!
- Sposa Saggia
- 2.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
In caso di separazione di quanto sarebbe l'assegno di mantenimento per due figli (uno 2 anni l'altro in arrivo) considerando che non abbiamo una nostra casa in cui abitiamo e io non lavoro e non ho...
Ragazze secondo voi quanto può venire a costare una cucina completa del genere di mondo convenienza? Premetto che la composizione tipo viene 1690EUR della collezione Sofia.
Buongiorno mattiniere!! Secondo voi come ci sta questo abbinamento insieme? Cucina e salotto saranno all 99% open space. Che tavolo scegliere???P.s. la soluzione tv se mi sarà possibile vernicerò la...
Ragazze voi per i mobili quanto avete o spenderete in totale? Volevo farmi già dei calcoli fin da ora perché temo che ci dovremmo mettere un altro prestito addosso mentre per le rifiniture (pavimenti...
Quali scarpe da sposa consigliate per l'inverno? Maxm 10 cm
Chi di voi farà le lanterne o i palloncini a led? Pro? Contro?
Buondì!!!!! Il giorno del mio matrimonio come ogni mamma vorrei coinvolgere anche il mio piccolino. Ancora non so, se farmi precedere da lui insieme ad una bimba che butta a terra i petali, o se...
Non so se tra di voi ci sta qualche già mamma, ma io ci provo lo stesso. La mia peste di 1 anno ha gli orari completamente sballati. Del tipo che di giorno dorme fino alle 12, il pisolino lo fa alle...
Presr adesso!!!!! Noi siamo sposati già al comune e abbiamo decisp di metterle subito. Ma come scambiarcele? Io avevo in mente di andare nello stesso posto della nostra prima usciga ufficiale
Ragazze visto che tra pochi giorni arriveranno le fedi, io e il mio fm ci chiedevamo se sarebbe tanto brutto indossarle sin da subito, dato che la data del matrimonio è stata rimandata a tempo...
Chi di voi farà un angolo per il photo booth? Premetto che ci saranno un bel po' di ragazzi compresi tra i 14/22 anni! Potrebbe essere un modo carino per intrattenerli e divertirli? Se si, dove...
Quanti mesi prima bisogna cominciare a cercare una make up artist?
Chi di voi farà gli "scattini", qui le chiamano così le foto tra parenti, famiglia per famiglia?? Chi le pagherà? Perché a me hanno detto che non saranno compresi nel prezzo totale del fotografo ma...
Qualcuna mj può dire esattamente la differenza tra ristorante e catering? Perché stiamo facendo una confusione...vou cosa avete scelto?
Oggi è arrivato il mio diario del matrimonio!!!!! Sono felicissima e non vedo l'ora di cominciare a riempirlo!!!! Davvero fatto benissimo! Arrivato in 4 giorni a soli 7,50EUR preso su Amazon!!!! Mai...
Premettendo che non so ancora in che stagione mi sposerò, ma sto valutando le varie opzioni.Che ve ne pare questa scarpa melluso a 143EUR i diamantinu sono Swarovski)?
Ragazze lascereste vostro figlio piccolo di 14 mesi nelle mani della vostra suocera? E cosa fareste se aveste una suocera ossessiva, ansiosa che ha paura veramente di tutto? Ho paura che il mio...
Grazie o per disgrazia al topic di Marzy sulle bolle di sapone mi è venuto in mente una cosuccia...e se organizzassi a fine ricevimento quando si balla un bel schiuma party????? Ci sarebbe da ridere e...
Come vi sembra questo french? Si vede tanto che sono finte? Io in teoria non ne avrei bisogno mi crescono quadrate, però ho paura che lo smalto si possa rovinare o graffiare, forse opterò per il...
Purtroppo è ufficiale. Il matrimonio è stato rimandato. Pretendevamo troppo. Organizzare un matrimonio in soli tre mesi è troppo complicato. Ancora non sappiamo la nuova data né il mese preciso. Ma...
Salve ragazze, chiedo consiglio a chi come me è mamma. Ho deciso di andare a lavoro e 90% mi prenderebbero. Sono gasata perché sarebbe il mio primo lavoro, i miei primi soldi sudati e non vedo l'ora...
Io ho capelli corti a caschetto all'altezza del mento...qualche consiglio per l'acconciatura????
Secondo voi come sono queste nails-art?
Vorrei tenere come ricordo tutti i preparativi per il mio grande giorno. Avete qualche consiglio su un bel "quaderno/diario", non so bene come chiamarlo, del matrimonio??? Dove lo posso comprare?
Premetto di avere un bimbo piccolo in casa che adora stare per terra. Secondo voi è più indicato un pavimento in gres porcellanato o un laminato?? Ho intenzione di prenderlo di un colore tendente al...
Se il giorno del matrimonio foste nei giorni "x" come gestireste la situazione???
Ho per voi tre opzioni:1. Avere tutto il perimetro grigio chiaro come nella prima foto 2. Tre lati come in prima foto e un lato magari.quello com la tv.con la carta da parati delle foto?3. Tre lati...
Dopo il topic cucina salone ecco la nostra ipotetica stanza da letto...questi due stili secondo voi come starebbero vicino??? E che comò abbinare?? Premetto che gli stock di ikea e di mondo...
Ragazze dove posso trovare un ingrosso di carta per comprare tutto l' occorrente fai da te per partecipazioni, bomboniere, wedding bag ecc ecc a Roma, meglio ancora se a Roma sud???
Buonasera ragazze!! Qualcuna di voi sa dove posso trovare in italia un negozio dove vendono mobili lavabo come quelli in foto ?
Che acconciatura consigliate per questo vestito??? Al momento ho i capelli a caschetto, ma potrei anche allungarli e farmi un'acconciatura di tutto rispetto. Che consigliate?????
Considerando che il vestito è molto molto simile a questo....che orecchini mi consigliate???
Fotografi garanzie ANFM