Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Frafabriz
Sposa Saggia Maggio 2016 Roma

Paggetto 2 anni

Frafabriz, il 13 Novembre 2015 alle 08:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Buondì!!!!! Il giorno del mio matrimonio come ogni mamma vorrei coinvolgere anche il mio piccolino. Ancora non so, se farmi precedere da lui insieme ad una bimba che butta a terra i petali, o se fargli portare le fedi all'altare sempre con la bimba...o forse entrambi le cose?? Che ne pensate? E come vestirlo? Mi piacerebbe tanto il vestito classico o frac nero con tanto di cilindro Smiley xd , allego qualche foto. In che negozio trovarli?

Paggetto 2 anni - 1

Paggetto 2 anni - 2

Paggetto 2 anni - 3

Paggetto 2 anni - 4

Paggetto 2 anni - 5

24 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 4 Dicembre 2015 alle 08:56
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò la mia bimba che mi precederà e che porterà le fedi... Se avessi un bimbo maschio comunque gli metterei gli straccati e il papillon
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2016 La Spezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò i miei due bimbi che mi procederanno uno di y anno e l altro di 2. Li vestiro' uguali penso a qualcosa tipo jeans camicia bianca cravatta del.colore del matrimonio e scarpe da ginnastica...saranno carino ma soprattutto comodi
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente per loro è meglio così...Smiley smile
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Padova
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo fra 6 mesi ed i miei due bimbi avranno 2 anni e mezzo ed un anno e mezzo.. Penso che li farò entrare entrambi a manina di mia sorella prima di me. Anche a me piaceva l idea di vestirli formali ma poi abbiamo optato x camicetta, pantaloncini corti ed in caso cravattino.. sicuramente é meglio vestirli comodi! Io la penso così..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La terza è bellissima
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Saggia Giugno 2017 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La terza è immensamente tenera :Smiley heart che gioia!Smiley smile
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello è bello ma povero piccolo ha solo 2 anni.. Io gli metterei qualcosa di un pochino più tranquillo tenendo sempre la camicia e il papillon
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo già è più complicato ma mancano 6 mesi potremmo farcela!
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metterle sempre sul classico cuscinetto messo però in un cestino che vi porterà tenuto in bocca fino all altare, ma deve essere ben addestrata...
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basterà farle capire che all'altare troverà dei wurstell.. Ci arriverà di corsa!! No a parte quello è molto ubbidiente per fortuna. Devo solo capire come mettere le fedi ma credo le leghero' al collo con un nastro
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo avrà poco più di 2a e mezzo e vorrei che avesse lo stesso vestito del padre in versione ridotta.data la scarsa voglia del mio FM di girare per atelier, mi sa che a mio figlio glielo comprerò io a prescindere dall'abito del padre.sicuramente porterà le fedi all'altare e mi farò precedere.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il pagetto con il frac è un vero amore!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Giugno 2023 Brescia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! È davvero stupenda! Ma ti ascolta così tanto? I miei non farebbero nulla di giusto Smiley xd
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò portare le fedi alla nst piccola che avrà 2 e3mesi...per sicurezza metterò al suo fianco le nipoti dl mio fm che hanno 20e16anni...almeno se gli stanno vicino so che dovrebbe essere tranquilla...per i vestitini potresti vedere la linea Nazareno Gabrieli ottima qualità prezzoSmiley shame
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei figli saranno vestiti come noi. La sarta gli farà i vestiti identici ai nostri.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio portafedi sarà lei! :Smiley heart La mia bambina!!

    Paggetto 2 anni - 1
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Lasciamo perdere quel tasto.....il mio ha già detto che ci andrà ad anno nuovo,ma poi tanto sarà piu avanti....e vista la sua energia e voglia di andare a fare shopping,con la furia di levarsi il dente,mi spenderà una fortuna...allora visto che il mio vestito verrà confezionato da una sarta del paese,mi voglio informare se può farmi anche il suo e del piccolo........

    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li vorrei uguali! Ma già so che il mio fm ci impiegherà non poco a sceglierlo può essere che anche a meno di un mese non l'ha ancora preso eh!!! Grazie per la dritta della sarta non ci avevo pensato
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuterò anche di farglielo fare su misura da una sarta sempre se ne trovo una qui in zona brava Smiley smile)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremmo che la nostra bimba che avrà 2 anni e 1 mese ci portasse le fedi...la vedo dura ma ci teniamo molto. ..lei è abbastanza peperina!! Speriamo bene...gliele farò attaccare sul suo primo pupazzetto...il vestito non sarà identico al mio ma ho trovato un immagine su internet dove il corpetto è molto simile alla mia gonna e lo farò fare alla sarta nel mio stesso rosa cipria...i sarti convengono poi da quello che ne so i vestiti x i maschietti sono più cari...pensa x la mia in atelier me lo facevano a 270 euro di base...figurati ad un ometto!!! Tra tutte le immagini quello che preferisco è l ultimo!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I vestiti li puoi trovare sicuramente negli atelier che vendono anche vestiti x invitati... io quello x le mie piccole damigelle l'ho visto li e ho visto anche quelli mini x paggetticome il tuo e son una favola!!! :-)))
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao . .anche noi abbiamo una bimba che il gg del matrimonio avrà esattamente 3 anni e 2mesi..lei entrerà cn me..e poi mi porterà le fedi..
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao bella...anche noi abbiamo un figlio che,il giorno delle nozze avrà 2 anni e mezzo...noi sposiamo in comune,quindi niente paggetto....so per certo che arriverà col suo papà e l'unica mia richiesta sul vestito è che fossero uguali....tanto il mio fm avrà un completo o al max uno smoking....e il piccolo vorrei lo avesse uguale su misura....per questo mi rivoglerò ad una sarta,oltre ad avere prezzi piu contenuti dei negozi,potrà accontentarmi senza problemi di taglie o ritocchi!!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, potresti far portare le fedi al tuo bimbo e far spargere i petali dalla bimba che entrerà con lui. Puoi farli entrare insieme, oppure prima lui e poi lei, sempre prima di te. Per il vestito a me piace molto l'ultimo, ma calcola che anche poer queste cose in molti negozi se ne approfittano un po' e te li fanno strapagare, ovviamente devi valutare tu se vuoi spendere magari anche un paio di centinaia di euro per un completo che metterà solo una volta Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione