Francavilla al Mare, Chieti · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2019
-21 giorni e l’ansia sale.... e il nervosismo per alcune cose cresce...... ma devo imparare solo a farmi scivolare le cose e pensare che quel giorno i protagonisti saremo soltanto io e mio marito......

Ciao sposeeee... mi serve un aiuto grandissimo..... allora tra due mesi ci sposiamo... tra 2 settimane facciamo la promessa ... lui mi ha appena detto che la madre mi ha fatto un signor regalo... noi...

Vorrei prendere queste scarpe... sono andata sul comodo visto che non vorrei cambiarle nel corso della giornata ... mi sposo a luglio le ho prese chiuse perche metterò la calza... me le farò fare di...

Ma quando arriva il mio più importante giorno? 229 giorni sembrano non passare maiiiiii..... stasera sono un po’ triste perché mi manca il mio fm.... noi siamo lontani per via del suo lavoro e...

Ciao a tutti ... avrei bisogno di aiuto!!!! Questo sono i miei coni portariso . Verrebbero così ma io sul fiorellino volevo mettere le nostre iniziali e la data ... ma la data non so dove la potrei...

Qualcuno ha qualche idea su tema mare ma includendo soltanto le isole !? Avevo in mente come tableau i nomi delle isole ... e come segnaposto un ancora che riprendesse il tema mare !!! Che dite!??

Finalmente inizia il nostro coutdown -365 giorni al giorno più importante della nostra vita ... bellissime emozioni e bellissime sorprese...immagino il nostro giorno 😍😍

Ci si sposa una sola volta , e sposarsi in divisa se si ha la possibilità è bellissimo... voi che ne pensate??

Qualcuna di voi ha pensato di fare delle scatoline di plastica trasparenti con L interno da un lato una fotografia con su scritto data e nomi degli sposi ringraziano ... e ovviamente i confetti????? ...

Buongiorno a tutte...qualcuno di voi ha chiamato per la musica e animazione un certo Francesco barattucci? Volevo sapere un po' come vi eravate trovate ... e i prezzi ... ?

Per chi ha prenotato al Plaza di vasto ...quanto tempo prima avete prenotato???

Ciao a tutte ... il mio fm non ha la cresima, che voi sappiate, è ancora obbligatoria oppure ci si può sposare anche senza ?

Chi di voi lo farà?????? Qualche idea per come farlo per chi si è già sposato?!? Ideeeee