Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Buongiorno a tutte sposine!!! Il conto alla rovescia per me iniziava due anni fa. Problemini vari hanno rimandato e rimandato..e finalmente 'sto 30 Giugno mi sembra ormai vicino. Tanto vicino da aver...
Buonasera a tutte sposine. Mi sto preoccupando dei miei 15 invitati..... sono pochi? Aiutoooo.
Meno sette giorni e non ho finito. Il fotografo ancora non l'ho trovato. Non ho preso appuntamento con l'estetista, ne con la parrucchiera. In tutto ciò, non ho ansia. So che in qualche modo...
Ragazze, che voi sappiate, sul libretto messa devo per forza mettere i Titoli? Es. Liturgia della parola ecc. ecc
Ragazze buongiorno. Io volevo prenotare un pulmino volkswagen per il mio matrimonio. Volevo chiedere se qualcuno l'aveva già prenotato e se si, quanto ha pagato. Ho scritto a diversi fornitori e tutti...
Ciao a tutte ragazze!!! Volevo chiedervi se qualcuna aveva già acquistato le partecipazioni formato Puzzle. Se si, in che sito? Ne ho trovati diversi ma non so se fidarmi. Come sono composte? Scatole,...
Buongiorno a tutte!! stavo cercando varie fiere al quale partecipare per prendere spunto. Ho trovato, a parte Roma Sposa (dove vado a colpo sicuro) anche questa: http://www.forwedding.it/ ma non so...
Fotografi garanzie ANFM