Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Monza, Monza e Brianza · Da Agosto 2016

Sono Francesca, ho 27 anni e a Giugno 2017 sposerò Francesco, dopo 5 anni insieme. Sono una ragazza semplice, che però ama la cura del dettaglio e non... Visualizza altro

Sono Francesca, ho 27 anni e a Giugno 2017 sposerò Francesco, dopo 5 anni insieme. Sono una ragazza semplice, che però ama la cura del dettaglio e non dare nulla per scontato. Amo organizzare e avere il pieno controllo della situazione.

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2017

3215giorni 0hh : 16min

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Castello di monasterolo - famiglia acquaroli
Francesca in Nozze Lombardia, Il 9 Settembre 2016 alle 16:43

Ciao ragazze, mi sposo il 30 giugno 2017... (indicativamente) La location che ci ha maggiormente colpito è il Castello di Monasterolo, una delle tenute della Fam. Aquaroli. Avete qualche...

Francesca, mercoledì 19-Apr-17 64 1.598
Francesca
Musica in chiesa
Francesca in Nozze Lombardia, Il 15 Novembre 2016 alle 17:40

Ciao ragazze, avrei bisogno dei vostri consigli. La ragazza che doveva cantare in chiesa mi ha appena lasciato a piedi e aveva anche un prezzo super abbordabile Avete consigli e suggerimenti circa...

Valentina, mercoledì 16-Nov-16 3 122
Francesca
Musica in chiesa
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 15 Novembre 2016 alle 08:06

Ciao a tutte!! Ho bisogno dei vostri consigli.... mi sposo a monasterolo del castello, a Bergamo il 30 giugno e avrei piacere di avere un cantante/piccolo coro in chiesa che cantasse gospel o comunque...

Francesca, martedì 15-Nov-16 4 99
Francesca
Musica per ricevimento
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 3 Novembre 2016 alle 09:22

Ciao a tutte. Ho bisogno dei vostri consigli. Sono ancora in alto mare per la scelta della musica durante il ricevimento. Non so ancora se affidarmi ad un cantante, oppure ad un Dj in grado di...

Fabiana, giovedì 3-Nov-16 14 146
Francesca
Nomi tavoli
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 13 Settembre 2016 alle 15:31

Ciao a tutte, Mi potreste dare qualche consiglio per i nomi dei tavoli? Io andrei sul classico e farei i nomi dei fiori, anche in questo caso avete suggerimenti originali? Altre idee interessanti?...

Nunzia, martedì 13-Set-16 50 1.945
Francesca
Viaggio di nozze negli usa
Francesca in Luna di miele, Il 9 Settembre 2016 alle 13:03

Ciao ragazze, potete darmi qualche consiglio sul viaggio di nozze? Vorremmo fare il tour deglil USA (3 settimane) e finire alle Bahams per la 4 settimana. Partiremmo a fine luglio 2017 - agosto....

Francesca, venerdì 9-Set-16 14 230

Gruppi generali

Ispirazione