Bacoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.224 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Salve a tutti, qualcuna di voi ha partecipato alla sfilata di Salvatore Pappacena che ha astenuto lo scorso 18 novembre per presentare la collezione 2019??, ero curiosa di avere info o magari vedere...

Salve a tutti è da un po' che non scrivo, sono giunta al momento dell'acquisto dell'abito o meglio devo iniziare a girare per atelier. Ho fissato appuntamento da Francesco Arena a Gricignano, Signore...

Salve, vorrei sapere chi ha scelto gli Stati Uniti come meta per il viaggio di nozze , che pacchetto vi hanno proposto oppure se lo avete composto voi e che prezzi vi hanno fatto???

Salve, ho girato molti atelier e sono ancora in cerca dell'abito....mi consigliate atelier tra Napoli e Caserta, stavo dando uno sguardo a Dive e Dame, Celebrity, Atelier Vanitas, La Venere di...

Salve a tutte, stamattina sono stata nell'atelier Stella White di Casapulla, abiti stupendi, personale gentilissimo.... Ho provato alcuni abiti di uno/a stilista libanese davvero belli....qualcuno di...

Salve a tutti, volevo info riguardo il viaggio di nozze, qualcuno ha per caso scelto per il proprio viaggio di nozze un tour est ovest Usa e Caraibi all'agenzia Furore Viaggi a Pianura?? In fiera ci...

Scusatemi qualcuno ha chiesto un preventivo al Gabbiano per il 2019 oppure già ha prenotato??? Che prezzo vi ha fatto a persona con un menù comprensivo di due secondi oppure anche di uno vorrei...

Salve ragazze/i ... per il nostro viaggio di nozze siamo.orientati nel fare 4 notti a New York, 3 notti a Miami e 8 notti nell'isola di Aruba isola Caraibica delle piccole antille, pensavamo però...

Ciao ragazze/i, sono curiosa di sapere che tema avete scelto per il vostro matrimonio oppure quali colori ci accompagneranno quel giorno nei fuori e nel resto degli addobbi vari....io sposo il 9...

Salve a tutti, siamo giunti alla scelta delle destinazioni per il viaggio di Nozze....siamo molti indecisi, le mete papabili sono: Stati Uniti con New York, Miami e Caraibi con Aruba, oppure Bangkok,...

Salve a tutte e buon anno Volevo info in merito a Valeria Conforti come truccatrice per il giorno del mio matrimonio, dalle foto sono rimasta molto colpita dalla sua bravura. Volevo qualche esperienza...

Qualcuna di voi come me ha scelto lei per il suo grande giorno???....i suoi trucchi sono fantastici!!!

Ragazze/i mi rivolgo a chi è stato in queste tre location come invitato o ha festeggiato il proprio matrimonio quale mi consigliate?! In tutte e tre si mangia benissimo per qualità e quantità voi...

Qualcuno è stato a fare un preventivo al Gabbiano per il 2019 oppure ha prenotato lì sempre per lo stesso anno. Che prezzo vi hanno fatto e con quanti secondi?? Grazie a chi mi risponderà.

Ragazze/i abbiamo appena bloccato il fotografo....ed era proprio quello che volevamo.... Un altro piccolo passo è stato fatto....

Salve a tutti, ieri ho fatto un preventivo al paradiso di lettere già c'ero stata in occasione del love day ma ieri sono stata per un preventivo il mio dubbio è riguardo al fatto che non dà...

Salve a tutti , sono stata un paio di volte presso questo complessol Monte di Procida , ammetto che mi ha molto colpita e fino a qualche giorno fa ero convinta di fare lì il mio ricevimento di nozze...

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana..... Vorrei chiedervi Info riguardo a questa villa, la presi in considerazione prima di iniziare a girare per location poi non so perché l'ho esclusa forse...

Ora è ufficiale .........❤09/09/2019❤..........

Siamo totalmente indecisi fra queste due strutture Il Gabbiano Eventi a Bacoli e Al Chiar di Luna a Monte di Procida, il cibo è sublime in entrambe, sono naturalmente molto diverse fra di loro, ma non...

Buongiorno.... Ragazze /i abbiamo ristretto il cerchio a queste tre location in questi giorni dobbiamo fare la scelta..... Siamo indecisi, il Gabbiano e Al Chiar di Luna hanno all'incirca lo stesso...

Salve a tutti, domenica farò un giro per visitare delle location in zona Sorrento, Vico Equense ecc. Mi consigliate qualcuna in particolare cerco innanzitutto qualità del cibo e non porzioni misere...

Salve ragazze, sto valutando più location e ho visto Villa Orsini , per ora solo da internet. La villa è impeccabile ma vorrei sapere la qualità del cibo e le porzioni come sono realmente . Inoltre se...

Salve ragazzi, cerco Info sulla Villa Delle Ninfe più che altro sull 'organizzazione e la location, so che stanno facendo grandi lavori, ci sono stata e ho visto ampi spazi che per i miei 130 invitati...

Salve a tutti, mi rivolgo a chi già è stato in questa location, ieri sono andata a visitarla, vorrei sapere com'è il cibo, ( porzioni, qualità delle pietanze, ripasso, buffet) allestimenti,...

Salve a tutti, sono nuova del forum, vorrei avere delle info per quanto riguarda alcune location Paradiso di Lettere, Villa Posillipo, Villa Espero a Pozzuoli. Vorrei sapere se qualcuno è stato in...