- Matrimonio
- Community
Francesca

Cuneo, Cuneo · Da Novembre 2016
Se nel mio lavoro di medico, lavoro che amo da impazzire, sono seria, ordinata, precisa, nella vita di tutti i giorni sono un po' stravagante..sicuramente... Visualizza altro
Se nel mio lavoro di medico, lavoro che amo da impazzire, sono seria, ordinata, precisa, nella vita di tutti i giorni sono un po' stravagante..sicuramente cerco di essere sempre solare, e cerco di vedere sempre il lato positivo di ogni cosa! Amo follemente il mio fm e il mio cucciolo peloso..non potrei chiedere niente di più !❤️
- Sposa Saggia
- 1.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio all'insegna dell'allegria e della felicità..sarà un matrimonio semplice con le cose che piacciono a noi..sarà un matrimonio un po' pazzerello come lo siamo noi 😜
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francesca-e-gianni-2017-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Catering matrimoni

Partecipazioni nozze

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
354
Ciao ragazze!!! E così il nostro matrimonio è arrivato.. è stato un giorno stupendo, pieno di amore e felicità! Non avremmo potuto chiedere di meglio!Vi mando qualche foto, alcune fatte da amici,...

Ciao ragazze!!ormai manca poco...il 29 luglio si avvicina!!e oggi sono arrivate le bomboniere e il cake topper! Li trovo splendidi!!!che dite??

Le mie foto più recenti
59Attività

Ho partecipato al post di Francesca
2797 giorni fa
Ho creato un post
2797 giorni faCiao ragazze!!! E così il nostro matrimonio è arrivato.. è stato un giorno stupendo, pieno di amore e felicità! Non avremmo potuto chiedere di meglio!Vi mando qualche foto, alcune fatte da amici, altre sono anteprime fatte dal fotografo❤️ ...

Amici
33Gruppi generali
Ispirazione