Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2017
- Sposo Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
11Ciao a tutte!! Qualcuna conosce una brava wedding planner a Cagliari e dintorni?
Ciao sposine😊 Qualcuna di voi ha celebrato il proprio matrimonio o ha partecipato a qualche matrimonio al convento di San Giuseppe? Volevo sapere se sapete come funziona, perché so che celebrano anche...
Ciao a tutte, chi conosce una brava truccatrice che lavora per conto proprio ( non troppo dispendiosa ) a domicilio per un trucco normale per un’invitata? Grazie
Ciao ragazze, qualcuna farà il corso a Sinnai?
Ciao a tutti!!! Avete scelto la chiesa e la location?
Buonasera a tutte, chi si sposa a Cagliari in questa data??
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha fatto la confettata? Quanti kg di confetti consigliate per 100 persone?
Ciao a tutte! Qualcuna sa dove posso acquistare gli album foto marca Recordia a Cagliari o dintorni? Mi son piaciuti molto ma vorrei toccarli con mano.. o almeno vedere un catalogo con le...
Ciao a tutte! Qualcuna conosce un fotografo che faccia foto/riprese anche con un drone?Grazie!!!
Per tutti gli sposi che si devono sposare a Bonaria.... http://www.castedduonline.it/cagliari/centro-storico/45200/caos-bonaria-basilica-imbrattata-uno-straniero-si-denuda-in-strada.html Questo...
Ciao a tutte! Qualcuna sa consigliarmi qualche gruppo musicale per la chiesa? Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM