Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Ciao ragazze ieri è stata una giornata fantastica....ho fatto la seconda prova dell'abito e stranamente mi stava benissimo ero convinta che dovevano restringere ancora ma invece no era perfetto!!!e...
Ciao future sposini come vanno i preparativi?io fino a ieri ero tranquilla oggi un po di agitazione inizia a farsi sentire...il grosso ormai è fatto...Chiesa tutto pronto,fioraio tutto scelto,fedi...
Ciao ragazze a -28 dal grande giorno mi ritrovo ad avere un mix di emozioni e oggi soprattutto ho voglia di piangere e buttare tutto in frantumi...e poi il mio fm è giù di morale e non gli si può dire...
A -32 giorni ecco i nostri segnaposto e conetti ..che ne dite?voi a che punto siete?
Ciao ragazze io sono quasi a meno -30 dal gran giorno...mi serve un consiglio...quando dite che posso dare i sacchetti alle persone che abitano nel mio palazzo?non sposo dove abito e tra una settimana...
Buongiorno a tutte future sposine. ..come procedono i preparativi?mi occorre un consiglio a -2 mesi qualcuno mi avvisa che non viene al matrimonio e ci ha fatto già il regalo ma la bomboniera la devo...
Ciao future sposine chi si sposa come me il 23 giugno?spero che il tempo passa velocemente!!!😍
Ciao ragazze!mancano 100 giorni al nostro si è mi sembra che non ho fatto nulla!...partecipazioni tutte consegnate,assaggi ristorante fatto (da definire alcune cose),bomboniere fatte, segnaposti...
Ciao ragazze ho un forte dubbio (diciamo che man mano che si avvicina il giorno del matrimonio ho tantissima confusione su tutto help)allora io e il Fm abbiamo confezionato noi le bomboniere il...
Ciao ragazze io e il mio Fm abbiamo confezionato noi le bomboniere e per rifinirle ho chiesto a mia suocera se mi poteva ricamare le nostre iniziali su un sacchettino...gli ho specificato che il...
Ciao a tutte future sposine! Mi serve un piccolo aiuto i vostri Fm dove hanno preso il loro abito?ilo sto uscendo pazza perché non riesce a trovare la misura....grade mille!!!
Ciao ragazze!qualcuna di voi farà il ricevimento a villa marchesi in provincia di Lecce? Se si avete fatto gli assaggi? come funziona?io e il mio Fm lo faremo a fine mese!
Ieri abbiamo fatto la promessa al comune davvero contenta un'altro passo fatto per il nostro SÌ davanti al Signore!!!-126 giorni 😍😍😍
Ciao mi chiamo Francesca con voi ho il giorno delle nozze in comune...volevo chiedervi in che locale vi sposate?a che punto siete con l'organizzazione?io abito a Roma ma mi sposo giù chiesa al mio...
Ciao ragazze!io e il mio Fm abbiamo iniziato a dare le partecipazioni e già qualcuno ci ha detto che non verrà e ci ha chiesto dove facciamo la lista nozze oppure la lista viaggio....ma noi non faremo...
Fotografi garanzie ANFM