Verona, Verona · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Premetto che non le ho fatte io,ma vi piacciono le mie scatoline per i non invitati?
Vi piace questa vestaglia che ho scelto per la preparazione? Come sottoveste poi sceglierò una delle due!!
Ciao brides! Cosa dite dele mie partecipazioni! Vi posto il fronte,il retro e l interno! Sono tre foglietti,ognuno dei quali ha un indicazione,nome sposi,luogo ricevimento,e regalo! Io preferivo una...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha il moroso che abita in un altro comune? I.documenti da.presentare per le pubblicazioni bisogna portarli in entrambi i comuni? In uno dei due? Dove poi si avra la...
Salve sposine,ero rimasta d accordo con la fiorista che il giorno 19 ottobre mi avrebbe mandatl il preventivo per la chiesa! Oggi,4novembre.ancora non ho ricevuto nulla! Cosa dovrei fare secondo voi?...
Buongiorno ragazze! Vi scrivo perche ho un dubbio,se io dovessi far stampare ad es. I menu piuttosto che il tableau mariage o i segnaposto da un fornitore esterno alla.location,chi si occupa quel...
Ciao ragazze! Ho fatto la prova trucco cosa ne pensate? Sec me le ciglia finte sono un po troppo pesanti,il problema è che ho le ciglia dritte a spaghetto e almeno per quel giorno vorrei averle belle...
Fotografi garanzie ANFM