- Matrimonio
- Community
Francesca

Palermo, Palermo · Da Aprile 2017
Ho 22 anni e non vedo l'ora di andare innanzi all altare e trovare la mia dolce metà lì ad aspettarmi, così finalmente per poter dire quel "Si lo voglio"... Visualizza altro
Ho 22 anni e non vedo l'ora di andare innanzi all altare e trovare la mia dolce metà lì ad aspettarmi, così finalmente per poter dire quel "Si lo voglio" innanzi a Dio e diventare una sola cosa!
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Tema Bordeaux.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
25
Spose del 7 Settembre 2019 quante siamo? Lo so manca ancora tanto ma avete già pensato a qualcosa? Facciamoci forza a vicenda fino a quel fatidico giorno😜😄

Sapete già che intimo indossare il giorno delle vostre nozze? Scegliete gli accessori più adatti allo scollo del vostro abito Ecco le nostre proposte: 1) Cuore 2) Illusione 3) A barchetta 4) A V 5)...

Scollo a V, illusione, a cuore, senza bretelline...di tipi di scolli ce ne sono tantissimi ma avete mai pensato a quale si adatta di più al vostro fisico? Si perché nella scelta dell'abito dei nostri...

Attività
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio

Ho partecipato al post di Federica
2813 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2813 giorni fa
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione