Treviso, Treviso · Da Settembre 2011
Adoro ridere..sono super solare...con un bimbo di 11 mesi altrettanto solare...quindi matrimonio molto solare..
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Treviso, Treviso · Da Settembre 2011
Adoro ridere..sono super solare...con un bimbo di 11 mesi altrettanto solare...quindi matrimonio molto solare..
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2013
Tantissime ideee, ma ancora nulla di concreto...Mi piacerebbe riuscire a risparmiare facendo qualcosa da me...ma alla fine quanto si riesce a risparmiare....????
Ciao a tutte, mancano solo quattro mesi al matrimonio e inizio gia' ad andare in ansia... praticamente tutto e' gia' prenotato e sistemato...vorrei un coniglio da voi per quanto riguarda i gioielli da...
Ho partecipato al post di Francesca
4822 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4837 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4837 giorni faCiao a tutte, mancano solo quattro mesi al matrimonio e inizio gia' ad andare in ansia... praticamente tutto e' gia' prenotato e sistemato...vorrei un coniglio da voi per quanto riguarda i gioielli da indossare con il vestito... non vorrei fare un...
Gruppi generali
Ispirazione