Campobasso, Campobasso · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Ragazze buondiiiii....ho visto quest abito molto molto bello di sophia tolli ma non riesco a trovare qualche atelier dalle mie partii che possa averlooo voi riuscite a saperne di piuuuu grazieee
Ciaooo molisanee...anche io sarò una sposa del 2018...precisamente l' 8-8-2018😊
Ciao ragazze un consiglio...siamo in vacanza con i nostri futuri testimoni (che ancora nn sanno di esserlo) volevamo farglielo sapere cn una dedica musicale qui al villaggioooo sapete consigliarmi...
Ciao ragaZZE...mi sposerò fra un anno ma mi sono gia portata avanti con il lavoro..stavo pensando di baipassare il lancio del riso all'uscita della chiesa sostituendo il riso con le farfalle...mi...
Ciao a tutte,vorrei da voiii qualche ideao consiglio su segnaposto e bomboniere,noi ci sposeremo in un castello e vorrei fare tutto a tema ma il mio problemino è che vorrei rimanere in tema facendo...
Ciao a tutte tra qualche giorno precisamente l'8 agosto mancherà un anno preciso al mio matrimonio e stavo pensando ad un qualcosa per preannunciare l'evento ai parenti piu stretti e agli amici piu...
Ciao a tutte...sapete di qualche atelier in regione che tratta la linea millanova?!?!?!?grazie
Ciao ragazziiii
Ciao a tutte!!!!!!mi sposo ad agosto 2018 emi sono innamorata di un abito ma non riesco a risalire alla stilista....potete aiutarmiii
Fotografi garanzie ANFM