Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Mussomeli, Caltanissetta · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2018

2080giorni 1hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
America?+?!
Francesca in Luna di miele, Il 31 Agosto 2018 alle 15:48

Salve ragazze, Volevo chiedervi se per l'America è necessario partire coi lucchetti di sicurezza alle valigie ..quelli che possono aprire direttamente alla dogana...in più sapete se sono necessari gli...

Roby, venerdì 31-Ago-18 14 177
Francesca
Help!!!
Francesca in Moda nozze, Il 6 Aprile 2018 alle 21:25

Ciao a tutte, Volevo aiuto! Oggi siamo andate con mia sorella che cercava l'abito x le mie nozze. Ne abbiamo visti due che ci hanno colpito. Uno era di marca toi elegance e l'altro marca bon ton....

Francesca, venerdì 6-Apr-18 2 214
Francesca
Guest book?
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 29 Gennaio 2018 alle 19:14

Ciao ragazze, Avete qualche sito da consigliarmi per il Guest book? O ancora meglio qualcuna lo ha fatto da se, se si vorrei qualche consiglio... Grazie

Angela, domenica 25-Feb-18 8 251
Francesca
Martha's cottage...
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2018 alle 23:44

Ciao sposine, Avevo visto delle calamite su Martha's cottage a forma di sposini simpatici che volevo prendere x aggiungerle ai confetti come pensierino low cost. (allego foto) Qualcuna di voi le ha...

Monica, giovedì 25-Gen-18 22 580
Francesca
sos porta scorrevole in vetro
Francesca in Vita di coppia, Il 5 Gennaio 2018 alle 11:45

Ciao a tutte, Ho un serio problema a trovare la porta scorrevole in vetro x la cucina . Ne ho viste di bellissime su internet a prezzi molto convenienti, ma purtroppo sono troppo piccole. Io ho una...

Giulia, domenica 7-Gen-18 7 575
Francesca
Musica? Idee di prezzo??
Francesca in Nozze Sicilia, Il 29 Novembre 2017 alle 19:58

Salve ragazze, ho contattato una band di cinque elementi, un po stile vintage con strumenti vari, molto bravi davvero, con un repertorio molto vasto. Mi hanno chiesto 1300€...come vi sembrano?

Lucy, giovedì 30-Nov-17 15 54
Francesca
Domanda stupida?!
Francesca in Assistenza, Il 25 Novembre 2017 alle 13:38

Scusate la domanda stupida ma sapete come si fa a recensire un fornitore? Vorrei far la recensione al negozio dove ho trovato l'abito ma non capisco come!?!!

Verdiana, lunedì 27-Nov-17 5 138
Francesca
sos verde Tiffany!
Francesca in Fai da te, Il 21 Novembre 2017 alle 15:01

Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto abbiamo scelto il verde Tiffany come colore x le nostre nozze, e mi piacerebbe realizzare un po di cosine (segnaposto, coni portariso, ecc). Pero ho un grosso...

Irene, martedì 21-Nov-17 7 160
Francesca
Bomboniere????
Francesca in Fai da te, Il 8 Novembre 2017 alle 16:07

Salve sposine,Mi serve un aiuto se potete. Cercavo delle calamite a forma di sposini xke avevo pensato di metterle nel sacchetto dei confetti come bomboniera (economica ). Sapete dove posso...

Francesca, venerdì 10-Nov-17 8 202
Francesca
Abiti damigelle
Francesca in Moda nozze, Il 5 Novembre 2017 alle 21:54

Ragazze scusate, vorrei sapere se qualcuna ha preso gli abiti per le damigelle su internet ( mi hanno detto che si risparmia) e dove? Vorrei trovare qualcosa di non troppo costoso ma carino ;-) grazie...

Rafelina, giovedì 9-Nov-17 15 248

Gruppi generali

Ispirazione