Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Lettere, Napoli · Da Giugno 2017

Mi chiamo Francesca, ho 28 anni e sono inguaribilmente e fieramente Napoletana! Faccio parte della community da quando il mio FM mi ha chiesto di sposarlo... Visualizza altro

Mi chiamo Francesca, ho 28 anni e sono inguaribilmente e fieramente Napoletana! Faccio parte della community da quando il mio FM mi ha chiesto di sposarlo e mi ha regalato una delle emozioni più grandi della mia vita! Sono una persona piena di iniziative, ma spesso ho bisogno di un piccolo aiuto in quanto a fantasia!

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2018

2087giorni 2hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Onicofagia: chi di voi ne soffre come me?
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Febbraio 2018 alle 11:22

Ciao ragazze, chi di voi soffre del problema di mordicchiare le unghie e le pellicine come me? Mi sono ripromessa di farmele crescere per il matrimonio, ma continuo a farcela per qualche settimana ma...

Silvia, martedì 20-Feb-18 12 183
Francesca
Versione definitiva????
Francesca in Fai da te, Il 6 Dicembre 2017 alle 15:44

Ciao a tutti, vi posto una foto delle mie wedding bag, fatte da mia zia, in una versione definitiva (spero)! Cosa ne pensate? wedding bag

Alessandra, giovedì 7-Dic-17 32 580
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Agosto 2018 - Napoli
Francesca in Nozze Campania, Il 9 Luglio 2017 alle 10:48

Carissime spose del 28 agosto 2018, voi a che punto siete con i preparativi? Avete già in mente tema colori etc? Io sono a zero con le idee! Help!

Francesca, martedì 28-Nov-17 8 66
Francesca
L'emozione più grande delle mia vita!
Francesca in Prima delle nozze, Il 26 Novembre 2017 alle 19:55

Ragazze care, Ieri avevo inserito un post in cui chiedevo consigli per il mio primo appuntamento in un atelier... bene, eccoci! É stata la più grande emozione della mia vita! Non posso spiegare la...

Francesca, lunedì 27-Nov-17 26 525
Francesca
Oggi inizio la ricerca... consigli
Francesca in Moda nozze, Il 25 Novembre 2017 alle 10:38

Ciao ragazze, Oggi pomeriggio ho appuntamento per la prima volta nella mia vita in un atelier. Avete consigli? Sono meritatissima e lo é anche mia madre... help

Eleonora, sabato 25-Nov-17 17 279
Francesca
Promessa di matrimonio
Francesca in Prima delle nozze, Il 16 Novembre 2017 alle 17:14

Ciao ragazze, chi di voi festeggerà il giorno della promessa e come? Io non volevo fare assolutamente nulla, ma mia suocera vorrebbe almeno tagliare una torta con la famiglia ristretta... Inoltre,...

Maria, venerdì 17-Nov-17 17 333
Francesca
Come scegliere i fiori giusti
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 30 Ottobre 2017 alle 14:43

Ciao a tutte, premesso che io conosco poco in materia di di fiori, come avete fatto a scegliere i vostri? I colori del mio matrimonio saranno avana e panna... quali fiori sono adatti secondo voi?

Erika, martedì 31-Ott-17 8 112
Francesca
Ipotesi wedding bag
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2017 alle 12:42

Ciao Brides, questo è un modello di wedding bag che mi ha impostato mia zia. Qualcosa ancora non mi convince, di sicuro non userò il cartoncino rosa ma sostituirò tutto ciò che è rosa con il color...

Francesca, sabato 28-Ott-17 28 316
Francesca
Viaggio perfetto ad ottobre
Francesca in Luna di miele, Il 9 Luglio 2017 alle 10:10

Ciao sposineee...Io e il mio compagno ci sposeremo a fine agosto 2018 ma abbiamo intenzione di partire ad ottobre per il viaggio di nozze! Qualcuna di voi ha qualche suggerimento per la meta giusta in...

Paola, mercoledì 18-Ott-17 26 382
Francesca
#honeymoon... pareri!
Francesca in Luna di miele, Il 17 Settembre 2017 alle 09:44

Hello Brides, oggi sono molto pensierosa... negli scorsi giorni ho contattao online Cartorange (una famosa agenzia di viaggi online) per capire che possibilità di viaggio di nozze avremmo l'anno...

Belle 💖, lunedì 18-Set-17 23 346
Francesca
Manuali testimoni... i nostri primi fai da te!
Francesca in Fai da te, Il 7 Agosto 2017 alle 20:01

Ecco il nostro primo lavoro... per ora non sono ancora certa dei colori, ma siccome la mia testimone abita a Milano e la vedrò in vacanza e poi non so quando, ho dovuto affrettare la preparazione! Vi...

Ilaria, domenica 20-Ago-17 41 769
Francesca
Partecipazioni-scatolino
Francesca in Fai da te, Il 27 Luglio 2017 alle 15:10

Ciao a tutte... qualcuna di voi ha creato fai da te delle partecipazioni a forma di scatolino? magari mettendo dentro i confetti... avete qualche idea da suggerirmi? Postate le foto se le avete......

Elena, lunedì 31-Lug-17 20 434
Francesca
Colori di tendenza 2018
Francesca in Fai da te, Il 12 Luglio 2017 alle 10:15

Ciao a tutte, qualcuno è informato su quali siano i colori di tendenza per il matrimonio nel 2018? A me piacciono molto i colori nel giallo/arancione, ma forse seguendo le tendenze si riesce a...

Francesca, venerdì 14-Lug-17 13 390

Gruppi generali

Ispirazione