- Matrimonio
- Community
Francesca

Partinico, Palermo · Da Giugno 2017
Io 28 anni, di Roma.
- Sposa Saggia
- 1.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte!! Io ancora non ho le idee molto chiare sullo stile del mio matrimonio. il tema sarà il color lavanda, pochi intimi saranno invitati (anche se il mio ragazzo e futuro marito è di Palermo e solo di parenti ne ha una 30ina XD) e avrà luogo in un posto pieno di verde, possibilmente in collina con una bella vista da qualche parte nella zona di Palermo ma ancora non ho deciso dove.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/fefintrigili-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Jolies
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
683
Come avevo promesso a -2 giorni finalmente ci siamo e tutto è pronto... alcune cose le ho già messe via, le cose difficili da imballare le porterò a mano e ve le mostro ora. Domani un giorno di relax...

Oggi libera dal lavoro, a 5 giorni dal mio matrimonio sto completando le ultime cose. Dopo una settimana di completo panico con tanto di brufoli e pancia gonfia ora mi sento calma e rilassata. Felice...

Le mie foto più recenti
29Attività

Ho creato un post
2108 giorni faCome avevo promesso a -2 giorni finalmente ci siamo e tutto è pronto... alcune cose le ho già messe via, le cose difficili da imballare le porterò a mano e ve le mostro ora. Domani un giorno di relax non me lo toglie nessuno ☺️❤️

I miei video più recenti
1Amici
25Gruppi generali
Ispirazione