COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Partinico, Palermo · Da Giugno 2017
Io 28 anni, di Roma.
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
Ciao a tutte!! Io ancora non ho le idee molto chiare sullo stile del mio matrimonio. il tema sarà il color lavanda, pochi intimi saranno invitati (anche se il mio ragazzo e futuro marito è di Palermo e solo di parenti ne ha una 30ina XD) e avrà luogo in un posto pieno di verde, possibilmente in collina con una bella vista da qualche parte nella zona di Palermo ma ancora non ho deciso dove.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/fefintrigiliNome della Firma
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Come avevo promesso a -2 giorni finalmente ci siamo e tutto è pronto... alcune cose le ho già messe via, le cose difficili da imballare le porterò a mano e ve le mostro ora. Domani un giorno di relax...
Oggi libera dal lavoro, a 5 giorni dal mio matrimonio sto completando le ultime cose. Dopo una settimana di completo panico con tanto di brufoli e pancia gonfia ora mi sento calma e rilassata. Felice...
Ho creato un Topic
663 giorni faCome avevo promesso a -2 giorni finalmente ci siamo e tutto è pronto... alcune cose le ho già messe via, le cose difficili da imballare le porterò a mano e ve le mostro ora. Domani un giorno di relax non me lo toglie nessuno ☺️❤️
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie