Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2018

2057giorni 6hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Abito mamma della sposa
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2018 alle 12:00

Ragazze finalmente stamattina mia mamma ha scelto l’abito per il grande giorno! Io emozionantissima ( non pensavo🤩) ne ha misurati molti, abbiamo girato tanti atelier e oggi lo ha scelto😍😍Vi allego le...

Martina, sabato 7-Lug-18 31 1.014
Francesca
Cake topper gufetti
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2018 alle 19:31

Ragazze vi mostro il nostro cake topper scelto proprio oggi da FM😍 vi piacciono? A me moltissimo.. all’inizio non ero convinta ma già che l’ha scelta lui sono troppo felice ❣️

Debora, lunedì 21-Mag-18 8 239
Francesca
Sottotorta come usarli?
Francesca in Fai da te, Il 17 Gennaio 2018 alle 13:28

Ciao future sposine, sto scrivendo perché sicuramente voi che siete molto più creative di me sapete darmi un consiglio riguardo i sottotorta. Inizialmente li avevo presi per farci le partecipazioni,...

Topina, mercoledì 17-Gen-18 5 179
Francesca
Finalmente proposta di matrimonio 💍
Francesca in Prima delle nozze, Il 18 Dicembre 2017 alle 09:15

Ragazze buongiorno... finalmente è arrivata la (tanto attesa x me) proposta 💍 ancora stento a crederci 😍 Spumante, petali, jacuzzi, atmosfera perfetta e SOLO NOI DUE! Pensavo passasse in cavalleria...

Maria Grazia, mercoledì 20-Dic-17 26 536
Francesca
Documentazione da consegnare!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2017 alle 12:34

Ragazze gentilmente mi spiegate quali sono i documenti da produrre e a chi poi vanno consegnati ? Tutto l’iter insomma 😊🌻 io inizierò a marzo

Dorica, martedì 12-Dic-17 31 352
Francesca
Bomboniere scelte 😍
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Novembre 2017 alle 17:18

Ragazze buonasera... ho scelto finalmente la bomboniera.. manca la decorazione però, il mio matrimonio segue i colori del rosa cipria quindi penso metterò qualche nastrino così. Devo girare su...

Ilaria, mercoledì 15-Nov-17 18 363
Francesca
Matrimonio in divisa ❤️💙
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2017 alle 11:15

Buongiorno a tutte ragazze... io e il mio fm ci sposeremo il 16 settembre del prossimo anno 😊 lui in divisa con la GUS dei Carabinieri e io molto probabilmente vestito da principessa. Stavo iniziando...

Sara, mercoledì 18-Ott-17 19 636

Gruppi generali

Ispirazione