Brescia, Brescia · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Brescia, Brescia · Da Ottobre 2017
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Fotografo matrimonio
Ciao tra qualche settimana avremo il colloquio con il prete, l’esame fidanzato/fidanzata sono un po’ preoccupata di solito le domande sono quelle del modulo? Che cosa chiedono? Non vorrei che se va...
Ciao a tutte sto organizzando il mio viaggio di nozze pensavamo a un tour della Birmania e poi estensione mare alle isole Gili qualcuna di voi c’è già stata? Qualche consiglio? Altrimenti avete...
Ho creato un post
2861 giorni faCiao tra qualche settimana avremo il colloquio con il prete, l’esame fidanzato/fidanzata sono un po’ preoccupata di solito le domande sono quelle del modulo? Che cosa chiedono? Non vorrei che se va male qualcosa poi non possiamo sposarci grazie
Ho ottenuto una medaglia!
2963 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2963 giorni faCiao a tutte sto organizzando il mio viaggio di nozze pensavamo a un tour della Birmania e poi estensione mare alle isole Gili qualcuna di voi c’è già stata? Qualche consiglio? Altrimenti avete qualche altra idea? Grazie
Gruppi generali
Ispirazione