Santi Cosma e Damiano, Latina · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Ciao a tutte chi si sposa come me il 14 settembre 2019 alle ore 16 e 30??

Ragazze aiutatemi, come segnaposto vorrei fare dei semini da piantare visto che il mio tema è l albero della vita. Che semi mettere, come chiamare il tavolo?

Ciao ragazze sono nel pallone, io per il matrimonio ho fatto la bomboniera, ma mi sembra brutto se viene solo un membro della famiglia mandarlo solo con la bomboniera e allora ho deciso di aggiungere...

Ciao a tutte chi mi può aiutare per il libretto del matrimonio, nn riesco a trovare nulla. Se ce qualcuna che ha il suo libretto e me lo può mandare mi farebbe un grande favore. Vi ringrazio tutte in...

Ormai mancano due giorni alla promessa di matrimonio, Vogliono tutti accompagnarmi in comune, dopo finito di firmare per festeggiare in comune voglio aprire una bottiglia, voi come la vedete? Il...

Ciao a tutte avete deciso dove andare in viaggio di nozze? Io sono indecisa o Venezia o Verona Voi che mi consigliate ?

Ciao a tutte mi sposo il 14 settembre secondo voi quanto devo andare a fare la prova trucco? Aiutatemi.

Cosa devo fare abbiamo deciso di sposarci...che faccio parlo prima con i genitori o vado prima a vedere in chiesa o devo andare prima al comune....aiutooo datemi una mano

Salve mi chiamo Francesca ed a settembre 2019 mi sposo ancora non ho organizzato nulla sono nella confusione e ansia assoluta...cosa mi consigliate .