- Matrimonio
- Community
Francesca
Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposerò il 27 luglio 2019. Dopo 7 anni di fidanzamento. E 6 anni da genitori di una bellissima bimba di nome Gaia.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
15
Ciao a tutte sposine.... Mi sposo il 27 luglio 2019.. e ancora sn indecisa cn la location. Villa gervasio oppure villa diamante posillipo. Dove si.mangia piu bene? I buffe sono ricchi... Ovviamente...
Ciao bellissime, se siete arrivate fino a qui ormai non vi manca niente per scoprire il risultato del test che vi svelerà qualche segreto nascosto della vostra personalità Ma prima, rispondete...
Ciao community eccovi arrivate alla scelta della presentazione del menu! Fate la vostra scelta tra queste tre opzioni per andare verso il risultato che vi porterà a scoprire quale Pantone vi...
Attività
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho ottenuto una medaglia!
2998 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM