Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Febbraio 2012

Tutto è cominciato sei anni fa, quando con una stupenda dichiarazione d' amore ho ricevuto una proposta alla quale era impossibile dire di no ;) ! Dovete... Visualizza altro

Tutto è cominciato sei anni fa, quando con una stupenda dichiarazione d' amore ho ricevuto una proposta alla quale era impossibile dire di no ;) ! Dovete sapere che le proposte di matrimonio a casa nostra portano bene, molto. Poco dopo ho infatti saputo di aspettare una bimba e così abbiamo deciso di rimandare. Seconda proposta...secondo bambino. Terza proposta, l'ultima, la definitiva...giuro che mi sposo con pancione o con bimbo in braccio ;) , nel caso il destino volesse farci ancora qualche scherzo! Comunque no, non è in programma nessun nuovo pargolo. Non mi sono nemmeno presentata, mi chiamo Francesca, ho 31 anni e sono profondamente innamorata di quest'uomo che continua imperterrito a farmi stupende dichirazioni di amore. Alle quali io continuo emozonata a rispondere : SI Amo l'amore in tutte le sue forme e sono una grande sognatrice. Talvolta poco organizzata, spero di trovarmi nel posto giusto e di poter condividere le gioie e le emozioni di questo periodo.

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2013

3991giorni 9hh

Le mie foto

2

Gruppi generali

Ispirazione