Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Palermo, Palermo · Da Marzo 2018

Ciao a tutte voi! 😘😘 Sono Francesca, ho 25 anni e vivo a Palermo, con il mio fm stiamo insieme da 6 anni e il nostro tanto atteso giorno ancora è da... Visualizza altro

Ciao a tutte voi! 😘😘 Sono Francesca, ho 25 anni e vivo a Palermo, con il mio fm stiamo insieme da 6 anni e il nostro tanto atteso giorno ancora è da confermare ma sarà a Giugno 2020 ... Non vediamo l'ora!! 💕

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2020

1401giorni 11hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
La Marsa Vacances Addaura Palermo
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 19 Maggio 2018 alle 19:21

Buonasera ragazze Palerminate, come da titolo volevo dell info in più in merito al posto.. noi vorremo organizzare qui il nostro rito evangelico e sapere se qualcuna di voi c'è mai stata per un rito...

Erika, mercoledì 27-Mag-20 17 656
Francesca
Rito Evangelico Roosvelt Addaura
Francesca in Nozze Sicilia, Il 26 Aprile 2018 alle 11:48

Buongiorno a tutte, chi di voi sa se al Roosvelt celebrano riti evangelici? Perché mi piace molto come location dove fare la cermonia all aperto e vorrei andare a vederla...sapete anche all incirca...

Giulia, venerdì 20-Lug-18 5 61
Francesca
Rito in loco Borgo degli Angeli Partinico?
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 21 Aprile 2018 alle 16:14

Ciao ragazze Palermitane e provincia , chi di voi è mai stata ad un rito all'aperto al Borgo degli Angeli? sapete come funziona? come si svolge?? cosa fanno fare agli invitati subito dopo? a me piace...

Francesca, domenica 22-Apr-18 5 65
Francesca
Rito evangelico all'aperto! Dove mi consigliate??
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 18 Aprile 2018 alle 11:07

Buongiorno a tutte, mi sposo a Giugno 2020 e siamo evangelici.. vorremo fare il rito all'aperto ma non sappiamo dove.. avete qualche consiglio da darmi?? Sapete location che affittano proprio per...

Francesca, giovedì 19-Apr-18 5 133

Gruppi generali

Ispirazione