Roma, Roma · Da Luglio 2018
Il destino ci ha fatti incontrare.. il vero amore esiste!
- Sposa Saggia
- 1.898 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Ciao a tutte sposine! Chi come me sposa il 6 Settembre 2019 a Roma?? Ditemi tutto dei vostri preparativi ❤️

Mi rivolgo alle admin sperando possano aiutarmi per chiedere come mai per la seconda volta sono stata contattata da un fornitore che si è presentato con "chiamo da matrimonio.com" e poi mi dicono che...

Ciao brides Ho bisogno di voi: è presto lo so, ma sto dando un'occhiata alle scarpe e vorrei una scarpa comoda con cui restare senza fare il cambio possibilmente, o almeno riuscire a tenerle fino al...

Buondì a tutti ❤️ ho deciso di fare una prima prova del segnaposto che regaleremo ad ogni invitato per il nostro matrimonio tema musica. Abbiamo creato un portafoto con le vecchie musicassette...

Ciao sposine e sposini! Io e il FM stiamo valutando il viaggio di nozze e siamo indecisi tra West Coast + Bora Bora oppure West Coast + New York.. Bora Bora perchè volevamo rilassarci dopo la west...

Ciao a tutti sposine e sposini! Ho bisogno di voi: è vero che c'è tanto tempo ma stavo pensando alle bomboniere, e pensavamo di fare una cosa fai da te che ricordasse l'Emilia Romagna, perchè noi ci...

Ciao a tutte sposine! So che ci sono mille post come il mio, però voglio condividere con voi quello che ho passato questi giorni. Vivendo a Bologna sto cercando di organizzare tutto nei weekend in cui...

Ciao sposine! Io e il mio fm abbiamo pensato di mandare i Save the Date domani quando mancheranno 365gg su whatsapp, che ne pensate di questo???

Ciao a tutte sposine! Da quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo pensato ad una ipotetica lista di invitati e diciamo che è già abbastanza definita.. il problema qual'è: c'è una persona con cui sono...

Ciao a tutte! Ci sposeremo a Settembre 2019 a Roma, però viviamo a Bologna e sto cercando di organizzarmi per vedere più cose possibile quando scendiamo ad Agosto, ma non staremo tanti giorni quindi...