- Matrimonio
- Community
Francesca
'Lucca', Lucca · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo deciso di sposarci cristianamente in piena pandemia, perché troppo grande era la voglia di far nascere questa famiglia. Abbiamo rinunciato al banchetto con 160 invitati ed al viaggio di nozze, e non ci siamo affatto pentiti.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Torte nuziali
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2469 giorni faTra i look delle nozze che non passeranno inosservati abbiamo sicuramente il look della suocera. A voi come piacerebbe vederla vestita? E cosa si addice più a lei? Ecco alcune opzioni, diteci quale votate e lasciate un commento! *** Continua con 👉...
2469 giorni faContinuiamo con i voti ai look dei partecipanti alle vostre nozze! È il momento di damine e paggetti! Come vorreste vederli il grande giorno? Scegliete uno di questi outfit e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Vota il look per...
2469 giorni faVotiamo per i look delle persone più importanti alle nozze ✨ Che tipo di abito vi piacerebbe per le vostre damigelle? E che tonalità preferite? Date il vostro voto a una di queste opzioni e aggiungete più dettagli lasciando un commento! *** Continua...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM