- Matrimonio
- Community
Francesca
Carvico, Bergamo · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
5
Musica matrimonio
Wedding planner
Abiti da sposa
Accessori sposa
Post a cui partecipo
14
Ottavo imprevisto del nostro test. 😱 Immagina di essere al tuo matrimonio, state festeggiando ridendo e scherzando e a un certo punto, non si sa bene per cosa, gli animi di alcune persone si scaldano,...
Iniziate con la prima domanda del test per scoprire quale abito si sposa con la vostra location Diteci in un commento quale tessuto preferite per il vostro vestito più importante e passate alle...
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1729 giorni faEccoci arrivati all'ultimo imprevisto del nostro test! 😎 Il sogno degli sposi è che tutto fili liscio come l'olio. Ma come reagireste se doveste inciampare durante il corteo nuziale? 😵 E' il vostro momento, votate! *** Non perdetevi gli altri test...
Ho partecipato a un sondaggio
1729 giorni faVediamo come reagireste a questo imprevisto ! Le fedi cadono a terra e, secondo i superstiziosi, porta sfortuna... Come reagite? Votate! *** Continua con 👉Inciampare durante il corteo: first reaction? Continua con 👉Inciampare durante il corteo:...
Ho partecipato al post di Giulia
1729 giorni faI miei video più recenti
Amici
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM