- Matrimonio
- Community
Francesca
Roma, Roma · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
9
Eccoci finalmente alla nona domanda del nostro test! Se siete arrivati fino a qui riceverete il bellissimo regalo del mese!👏 Qui si parla di grafica delle partecipazioni! Voi come la preferite?...
Penultima lettera e penultima domanda imprescindibile per vincere il regalo! 🎁 È il turno di N di Nomi tavoli: c'è chi sceglie nomi di piante o fiori, chi di canzoni o poeti e chi addirittura di...
Siamo arrivati alla I! Avete già scoperto la parola che stiamo componendo? Ricordatevi che se risponderete a tutti i post vincerete il nuovo regalo del mese: il Lettering! Prossima domanda: state...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1630 giorni faEccoci al quinto bouquet del nostro test : quello con la peonia! 🌺 Questo belissimo fiore sboccia alla fine della primavera ed è quindi perfetto per chi si sposa a maggio. 👌 È un fiore raffinato, coinvolgente, simbolo di prosperità e bellezza. 😊...
Ho partecipato a un sondaggio
1630 giorni faPassiamo al mese primaverile per eccellenza, aprile, e al suo fiore più affine ! Si tratta del tulipano che, secondo la leggenda, rappresenterebbe il vero amore, una dichiarazione autentica e passionale 🌷 Quale bouquet preferireste tra le opzioni?...
Ho partecipato al post di Giulia
1630 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM