- Matrimonio
- Community
Francesca
Roma, Roma · Da Ottobre 2010
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2011
Qualcosa sulle mie nozze
il colore sarà bianco e rosso
Post a cui partecipo
3Ciao!! Voi avete pensato a come raccogliere le buste nel giorno del vs matrimonio?! Sembra una cosa superflua però non possiamo andare in giro x il ristorante con le buste nel vestito, nel...
Ciao! Luisa avrà come colori centrali del matrimonio il bianco e il rosso. Ha scritto: "avete qualche consiglio per dei centritavola e per dei sacchettini particolari dei confetti?" Via alle...
Buongiorno a tutte! Chi si sposerà nel 2011? Dove? Facciamo una lista in modo che le spose 2011 si mettano in contatto una con l'altra e si conoscano!
Le mie foto più recenti
4Attività
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Eleonora
5688 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
5688 giorni fa
Ciao!! Voi avete pensato a come raccogliere le buste nel giorno del vs matrimonio?! Sembra una cosa superflua però non possiamo andare in giro x il ristorante con le buste nel vestito, nel reggicalze o nelle mutande!? Hihihi :-) A parte gli...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM