Roma, Roma · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 327 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2014
8Ragazzeeeeee aiuto!!! Mi sposo il 30 maggio manca pochissimo e ancora non ho la musica per il rito civile :o ho bisogno di 3 brani entrata sposa scambio fedi e uscita .. datemi una manooooooooo la...
Il 30 Maggio 2014 sono diventata la moglie di Dario .. Giornata splendida è stata una giornata perfetta!! Sono felice domani partiamo per il nostro viaggio di nozze ..
Ragazzeeeeeee siamo quasi arrivatiii -2 ... vortice di emozioni e ansie che si moltiplicano ogni ora che passa ... ma godetevelo tutto questo momento fino in fondo
A -9 gg eccole finalmente!! Le adoroooooo
Ragazze mi sposo il 30 maggio di pomeriggio e abbiamo roservato la location anche la notte e dormiremo qui con i nostri amici ... visto che la serata si protrarrà fino a notte fonda e balleremo .....
Sposine romane ... dove farete le foto post matrimonio?? Noi romane abbiamo l'imbarazzo della scelta ... ma forse proprio per questo sono super indecisa
Sono l'unica pazza o c'è qualcun'altra che si sposa di venerdi?? Mi sto facendo assalire dalle ansia .. perché io sono di Roma e in Campidoglio per giunta ... e di venerdì al centro alle 16.30 sarà un...
Ragazzeeeee in consiglio ... Mi sposo il 30 maggio ... e peso circa 55 kg alta 1, 70 .. ad Aprile sono stata ricoverata in ospedale .. e ora sono in cura di cortisone .. :'( .. il problema è che il...
Fotografi garanzie ANFM