- Matrimonio
- Community
Francesca
Genova, Genova · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Genova, 12 settembre. Data fissata prima della pandemia e per fortuna mantenuta con costanza e fede, pur non senza ansia. Siamo riusciti così a incastrarci alla perfezione nella...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9
Catering matrimoni
Auto matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
13
Ci abbiamo creduto, sempre, nonostante tutto...e ce l'abbiamo fatta! Era praticamente un mese fa, il 12 settembre. E in questi giorni che tornano a essere difficili siamo grati e ci sentiamo...
Eccoci all'ultima domanda del nostro wedding test della settimana!😍 In che momento distribuirete la vostra wedding bag? La consegnerete all'entrata della cerimonia o la farete trovare sulle panche...
Ultime domande per ottenere il fantastico regalo! 🎁 Coccolerete i vostri ospiti con dei gadget pensati proprio per loro? Farete una wedding bag? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2025 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2025 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM