- Matrimonio
- Community
Francesca
Roma, Roma · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2022
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
19
Ancora un numerino della nostra tombola 💖 Parliamo di voi: da quanti anni state insieme? ⚡️ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quanti anni di differenza avete? 📸 Alessio Creta...
Altra domanda della nostra tombola ! Hai già deciso quali accessori indosserai? Se sì. quanti saranno? ❤️ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Da quanti anni state insieme?
Avanti con il prossimo numero della tombola estiva di Matrimonio.com! Prossima domanda: quanti testimoni avrai? 😍 Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quanti accessori indosserai? 📸...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1265 giorni faAltra domandina sul tuo viaggio di nozze 💖 Cosa ne pensi della early moon? La gitarella di coppia pre-nuziale? Ti piacerebbe farla? La farai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio sostenibile: 👍 o 👎?
1265 giorni faContinuiamo con il nostro test sulla luna di miele e ti domandiamo: come organizzerai la partenza? Una volta si aspettava l'estate, ora invece sembra essere più di moda scegliere la data di partenza in base al clima del paese che si andrà a visitare!...
1265 giorni faAvanti con il nostro test sul viaggio di nozze 💖 Cile, Perù, Africa, India o altri paesi generalmente poco turistici saranno le mete dei viaggi di nozze 2023: e tu, quale meta sceglierai? Ti piacerebbe una destinazione poco turistica come queste?...
I miei video più recenti
Amici
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM