Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Caserta, Caserta · Da Maggio 2013

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2014

3555giorni 20hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
...alla ricerca della chiesa...
Francesca in Nozze Campania, Il 25 Maggio 2013 alle 18:04

Ciao a tutte, sono nuova del forum e sono alla ricerca disperata di una chiesa in cui celebrare le nozze. Premetto che ho sempre frequentato la chiesa vicino a casa mia che però esteticamente non mi...

Girasole, lunedì 9-Giu-14 10 1.548
Francesca
Scarpe provincia caserta
Francesca in Nozze Campania, Il 9 Maggio 2014 alle 23:06

Ciao a tutti/e, sono alla ricerca disperata (a dir poco) di un negozio in provincia di caserta che venda scarpe da sposa...dovrebbe essere semplice...e invece no! ho dato un'occhiata in giro, ma i tre...

Claudia, lunedì 19-Mag-14 5 854
Francesca
Abito blumarine a caserta...una ricerca disperata???
Francesca in Nozze Campania, Il 28 Gennaio 2014 alle 20:02

Ciao a tutte...qualcuno sa dove posso trovare gli abiti blumarine in provincia di caserta??? o comunque in campania? dal sito sembra vi siano atelier solo a roma, milano e bari... Aiuuutoooo...

Paola, domenica 2-Feb-14 10 1.434
Francesca
Consigli fai da te...
Francesca in Fai da te, Il 23 Novembre 2013 alle 13:26

Ciao a tutti/e... il tema del mio matrimonio saranno i viaggi, per la precisione le mete che abbiamo visitato insieme (in 9 anni saranno tante...) Ho un'idea alternativa per il centrotavola, ovvero...

Babi, lunedì 25-Nov-13 13 1.157
Francesca
Gruppo swing campania
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2013 alle 14:16

Ciao a tutti/e...ho bisogno di aiuto!!! Sto cercando disperatamente un gruppo che faccia canzoni moderne in chiave swing...un pò come fece qualche anno fa Paul Anka (ne trovate un esempio qui:...

Miriam, martedì 10-Set-13 6 1.127
Francesca
Indecisione perenne!!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2013 alle 00:47

Ciao a tutti/e...manca poco più di un anno alla data fatidica e ad oggi avrò cambiato idea su tema e colori almeno una decina di volte! :-( Premetto che il ricevimento sarà all'aperto, quindi sono...

Francesca, venerdì 19-Lug-13 10 446
Francesca
Masseria giòsole...qualcuno c'è stato???
Francesca in Nozze Campania, Il 2 Giugno 2013 alle 20:46

Ciao a tutti/e...Ho forse scelto la location (che emozioneeee!!! ): si tratta della Masseria Giò Sole di Capua.... Però ho un dubbio: facendo una ricerca da internet, trovo giudizi...

Francesca, giovedì 11-Lug-13 7 994

Gruppi generali

Ispirazione