- Matrimonio
- Community
Francesca
Marina di Gioiosa Ionica, Reggio Calabria · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
I miei fornitori
10
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
15
Salve a tutti, mi chiamo Rita e il mio fidanzato fabio siamo fidanzati da 2 anni e ci sposeremo il 24-08-2024, a Reggio Calabria, mi sembra che manchi un eternità al nostro Si, quante voi come me?...
Come raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
744 giorni faUltima domanda sull'organizzazione delle nozze! Hai già trovato a chi affidare la musica? Sì o no? Vota e commenta! *** *** Stai cercando il dj/band ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
744 giorni faContinuiamo a parlare di voi e della vostra coppia! Avete un profilo di coppia sui social? Oppure ognuno ha il suo? 📱 (e su Matrimonio.com i vostri profili sono collegati? ) Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avete una canzone...
744 giorni faAmore = musica💖 Avete una canzone vostra? Quale brano useresti per descrivere la vostra relazione? Completa la frase della foto nei commenti! *** Continua con 👉 Avete tatuaggi di coppia?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM