- Matrimonio
- Community
Francesca
Torino, Torino · Da Novembre 2020
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
19
Iniziamo con la prima domanda del nostro Temptation Game! Il wedding dress per eccellenza è lungo ma sempre più spose scelgono modelli corti e originali 👗 E voi...vi lasciate sedurre da questo vestito...
Perché hai scelto ""?
Eccoci finalmente alla nona domanda del nostro test! Se siete arrivati fino a qui riceverete il bellissimo regalo del mese!👏 Qui si parla di grafica delle partecipazioni! Voi come la preferite?...
Penultima lettera e penultima domanda imprescindibile per vincere il regalo! 🎁 È il turno di N di Nomi tavoli: c'è chi sceglie nomi di piante o fiori, chi di canzoni o poeti e chi addirittura di...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1619 giorni faUltima tentazione! Che ne pensate di un servizio fotografico in un teatro? Non è un'idea davvero molto originale? 😍 *** Se vi è piaciuto questo gioco, non perdetevi gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Matrimonio a tema country chic: 30 idee da...
1619 giorni faPenultima domanda del nostro irresistibile gioco delle tentazioni! Avere un secondo vestito è un'usanza sempre più diffusa tra i novelli sposi 🧙 Voi cosa ne pensate del cambio d'abito? Fuoco o ghiaccio? Votate! 🙌 *** Continua con 👉 Servizio...
1619 giorni faProseguiamo con la tentazione numero 12 del nostro test. 😉 Vi tenta questa camicia personalizzata? 👔✍️ Votate! *** Continua con 👉 Cambio d'abito: ti lasci sedurre? Continua con 👉 Cambio d'abito: ti lasci sedurre?
I miei video più recenti
Amici
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM