Poggioreale, Trapani · Da Agosto 2013
sono una ragazza timida e molto sensibile
- Sposa Saggia
- 1.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
46Ciao ragazze noi avevamo pensato alla croazia,qualcuno di voi me ne sa parlare?
Ciao ragazze quante di voi si sposera` in chiesa per fede e quante per tradizione o per far contenti i genitori?
Ciao ragazze,non posso crederci ma dopo domani mi sposo,in realtá ancora non ho capito nulla,mi sento così strana....spero solo ke sarò felice e sorridete e ttt andrá bene !!! Un grosso augurio a ttt...
Ciao ragazze il prossimo sabato mi sposo,non ho ancora realizzato ke sta arrivando davvero il grande momento.
Ciao ragazze quante di voi si sposeranno in questo mese? Fatevi avanti
Ciao ragazze noi penso proprio ke partiremo in luna di miele x la crociera ,ki come noi ha fatto questa scelta ?
Ciao ,finalmente oggi ho consegnato l ultima documentazione in chiesa ed abbiamo finito....
Ciao ragazze quanti siete ke vi sposate in qst giorno,possiamo confrontarci e dire a ke punto siamo cn i preparativi, scrivete!!!!
Oggi a 74 giorni dal nostro si abbiamo fatto le iscrizioni al comune é stata una grande festa....anke un pò emozionante
Ciao ragazze ,ho un piccolo problema ke d `estate diventa molto fastidioso,mi sudano in maniera esagerata i piedi ed ho paura x il matrimonio, come posso fare ? Qualcuno ha questo problema ? Ho...
Ciao raga noi ancora non abbiamo prenotato ma sicuramente partiremo x la crociera mediterraneo il 4 agosto ,ki prenderá questa crociera ?
Ciao raga,chi cm me si sposa questo giorno? A ke punto siete con preparativi? E casa? Di dove siete ? E quanti anni avete ?
Ciao ragazze oggi andremo a decidere per le partecipazioni e bomboniere non abbiamo un'idea ben precisa di cosa vogliamo se sacchettino, se pacchettino , se bomboniera voi cosa mi consigliate?
Ragazze siamo arrivate a Natale e nn mi resta ke augurarvi un felice e sereno Natale !!!! Auguroni
Ciao ragazze, sono felicissima venerdi primo appuntamento in atelier per l abito ! Speriamo bene
Ciao raga sn della classe 1989 e mi sposero il prossimo anno !! Quante di voi sn del mio stesso anno ? E quando vi sposerete ?
Ciao ragazze chi si sposa a l'ancora di Campobello il prossimo anno ? fatevi sentire.....e anche chi si e gia` sposato mi sa parlare del cibo e di tutto il servizio . grazie
Ciao ragazze sicule,chi cm me si sposerá nel 2015 a l'Ancora di Campobello? E quando ?
Ciao raga oggi ho chiamato in atelier, e mi hanno detto ke a metá novembre potrò andare x l abito ! Sn contenta ... nn vedo l ora
Ciao raga sono a meno 297 giorni a pensare ke quando mi sn registrata qua mancavano 560 giorni !!! Cavolo cm passa il tempo.......e voi invece ?
Ciao ragazze ho un problema hai piedi mi sudano di continuo e quando fa caldo mi sudano tantissimo.... io mi sposo il primo agosto del prossimo anno,qualcuno di voi a questo problema ?? Cm faccio ???
Ciao ragazze sicule fatevi sentire, quando vi sposerete? Dove? Cosa avete organizzato fino ad oggi?
Ciao a tutte volevo sapere quanto tempo prima devo comprare le caramelle e confetti x la confettata? Grazie
Non ci credo il prossimo anno oggi mi sposoooo....
Ciao ragazze ho aperto questo topic per confrontarci e raccontare le nostre paure per la vita matrimoniale ke ci aspetta!!
Ciao raga, volevo qualke idea originale,dato ke il mio ragazzo e bravissimo a scrivere poesie,volevo creare dei segnaposto con poesie del mio fm ma in maniera originale,avete qualke idea ?? Grazieeee
Ciao ragazze ho consegnato i manuali ed e stato bellissimo,le mie damigelle e la testimone sn rimaste a bocca aperta gli veniva da piangere ed erano felicissime di questo pensiero.....
Ciao ragazze mi mandate quanto piu foto potete dei bouque con fiori blu...grazie
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno a mai visto esibire questo gruppo o mi sa parlare dei costi...grazie mille
Chi di voi ha questo problema,da molti anni ormai ho dei puntini rossi in viso a volte si notano meno ma a volte sono molto accesi,ho faatto una cura ke mi aveva detto la dermatologa a base di...
10 anni fa` oggi davo il mio primo bacio all amore della mia vita....
Ciao future spose quante di voi lavorano ? Di cosa vi occupate? E quante di voi x sfortuna o x scelta non lavorano?
Fotografi garanzie ANFM