- Matrimonio
- Community
Francesca
Roma, Roma · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un'emozione unica... Tremavo come una foglia, ma è stato tutto così bello e perfetto. Il posto che abbiamo scelto come location era stupendo e tutto come noi desideravamo! Una...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
67
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Quinto matrimonio vip da indovinare! Questa volta l'indizio è una torta davvero notevole! 😋🤩😋 A quale matrimonio vip appartiene? Elettra Lamborghini o Giorgia Palmas? 🔍🕴️👓🔦 Aguzzate la vista e votate!...
Perché hai scelto ""?
Eccoci al quarto indizio del nostro test! Pronti? In quale matrimonio vip è stata scelta questa elegante mise en place? In quello di Daniele Bossari e Filippa Lagerback o in quello di Francesco Totti...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1518 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1598 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1612 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
I miei video più recenti
Amici
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM