- Matrimonio
- Community
Francesca
Ispica, Ragusa · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata indimenticabile. Tutto è stato perfetto. I fornitori che abbiamo scelto sono stati molto professionali e competenti. Hanno saputo mettere in pratica tutte le nostre idee,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
76
Ciao a tutte, per il mio matrimonio realizzeró delle candele con fiori. Mi sorge un dubbio: i fiori dovrebbero essere essiccati ma ho letto che con il tempo perdono il loro colore, quindi mi chiedo...
Salve a tutte, volevo chiedervi un'aiutino. Io mi sposo a luglio e per le partecipazioni abbiamo pensato di utilizzare la ceralacca color azzurro polvere/carta da zucchero. Solo che guardando online...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1095 giorni faE voi quel giorno della preparazione chi preferite avere accanto ?
1126 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
1145 giorni faUltima domanda: ti sei già occupat* delle bomboniere? Vota, commenta e facci sapere come va! Se stai cercando delle bomboniere, dai un'occhiata qui Le migliori bomboniere *** Non perderti: 💙 Fai match con l’abito dei tuoi sogni 2023 💙 Mai e poi mai:...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM