Monte San Giovanni Campano, Frosinone · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Sabato finalmente mi sposo...e queste sono le mie unghiette...che ne pensate?!....
Sono emozionatissima...Oggi mi hanno montato i mobili manca la parete attrezzata e il divano che arriveranno presto...io non posso fare a meno di guardarli...spero vi piacciano...
Non so se da voi si usa...ma il mio Fm...mi ha fatto la serenata...un emozione che non vi dico...😍😍😍😍vi lascio qualche foto....
Ecco anche le mie porte...me ne sono innamorata da subito...a voi piacciono??!...
Quasi finito di pitturare...che ne pensate?!...
Buonasera sposine...che emozione...per noi oggi promessa in comune...😍😍😍😍😍😆😆
Ragazze che emozione...finalmente oggi ci hanno montato le finestre...😉😉😉😆
Non ho proprio idee su come farmi l'acconciatura...ho pochi capelli lunghi e fini fini...qualcuno sa darmi dei consigli
Per San Valentino il mio Fm Matteo mi ha regalato qst...non potevo desiderare regalo migliore...Le chiavi Di Casa...anche se ancora sono quelle provvisorie terrò lo stesso il...
Buonasera sposine...dilemma pittura...mobili bianchi e porte e finestre chiare...che pittura fareste?
Finalmente anche io ho le scarpe x il mio giorno...x me sono fantastiche.. .che dire??!...
Ciao sposine...per Natale al mio Fm ho preso questi gemelli come regalo...vi piacciono?!...a voi come li avranno i vostri Fm...?
Buonasera...chi ha già fatto o farà New York..Aruba e Miami...io penso di fare proprio questo e volevo vedere voi che sensazioni avete...
Buongiorno Sposine...ho piacere a mostrarvi il mobile che abbiamo scelto per uno dei nostri bagni...un pochino diverso perchè separerò lo specchio con un pensile in mezzo....vi piace?!
Ragazze mi ha incuriosito molto questo sito perchè ne sento sempre parlare da alcune di voi qui...sapete dirmi come funziona...?!...nel senso i prezzi e le taglie sono indicati in italiano oppure in...
Volevo un consiglio...mi sono innamorata di queste clementine come rivestimento per la cucina...ma a fm non piacciono...dice che sono come che ha in casa la nonna...da premettere che la nostra cucina...
Ciao amiche sposine...Finalmente sono pronte le prime cose x il mio matrimonio...ecco i miei sacchetti per i non invitati...che ne dite...?
Ciao...anche io mi sposo il 27 maggio...che bello...
Fotografi garanzie ANFM