Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Sono un'infermiera che ama molto il suo futuro marito :D
- Sposa Precisa
- 1.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Buongiorno!! Mi chiedevo, visto che non so che regalo fare al mio FM per natale, se gli facessi i gemelli per la camicia del matrimonio? Sta male? E dove si trovano, gioiellerie o negozi di abiti da...
Ciao ragazze!! Oggi siamo andati in agenzia x un primo preventivo x la luna di miele..il nostro sogno e quello di fare un tour della cina e del giappone!! A quanto pare abbinare i due paesi nn e molto...
Ciao scusate ma mi ha contattato per e mail questa felicità jonson (****************@*******.***) a nome di matrimonio.com ma chi è? cosa vuole? la mail nn si capisce molto...ne siete al corrente?...
Ciao ragazze!! Domani ho appuntamento col fotografo, secondo voi quali sono i requisiti indispensabili che deve avere? Quante fotografie mi consigliate di chiedergli? Insomma che domende devo fargli?...
Ciao ragazze! Aiutatemi! Nn capisco un accidente di burocrazia e ho l ansia! Dove devono essere fatte le pubblicazioni di matrimonio se io sono residente a roma, il mio fm a foggia e sposiamo a...
Buongiorno ragazze, vorrei un consiglio da voi...stavamo pensando di non fare tutte le bomboniere uguali, ma prenderne che ne so di 4 tipi diversi, e poi creare un gioco (tipo pesca,lotteria..) per...
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi sposa o ha sposato nella chiesa di S. Giovanni Battista ed Evangelista? quella proprio nel borgo antico di Nettuno.... Io sposerò lì, data da definire 30 Agosto (mia...
Fotografi garanzie ANFM