Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Sono un'infermiera che ama molto il suo futuro marito :D
- Sposa Precisa
- 1.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Come si capisce dal titolo del topic ho problemi con gli invitati!! Partivamo da una 60ina di persone ( ho pochi parenti e gli amici sono quelli più stretti) anche per l idea di risparmiare, il FM e'...
Ciao ragazze! Il 5 sett partiremo per il viaggio di nozze, meta: Cina e Giappone! Chi di voi ci e' stata? Avete consigli da darmi? Per il cambio soldi come e' meglio fare? In Italia o direttamente li?...
Ciao! Ci piace questa torre Eiffel? Ho intenzione di metterla come presentazione delle bomboniere, cioè su una base con tutte le bomboniere intorno,che ne dite? Cmq sto a -197 GG...aiuto!!!
Che emozione!! E che strano chiamarci marito e moglie!!! E venerdì si parte x la luna di miele!!!
Ed eccoci qui, ieri 30/08 si e' realizzato il nostro sogno d amore, finalmente abbiamo pronunciato il nostro si! E' stata una giornata stupenda piena di gioia, risate ed emozioni, purtroppo e'...
OMG sono a -30!!!! OMG OMG OMG!!! Pensare che ho iniziato più o meno a -400...come e' volato il tempo!! Detto questo...ho ancora in sacco di cose da fare!!! Aiuto!! :s
Mancano solo 35 gg al mio matrimonio e nn potete capire in che caos mi trovi!! devo ancora fare 1000 cose e non ho il tempo materiale!! io lavoro 12 ore al giorno, 5 gg a settimana....quando e come...
I libretti messa, le bomboniere e i ventagli!! Che ne dite? Tutto merito del mio FM! E' stato bravissimo!!
Eccoli qui! Quanta pazienza e tempo ci vuole! Meno male che il mio FM e' bravissimo perché io sono proprio una frana!! Sono i sacchetti non che segna posto x gli invitati, meta fucsia e metà verdi, e...
Vi piace? Per me e' bellissima!
Che ne dite? A me piace tantissimo!!! La fortuna di avere fra le amiche di mamma una make up artist!!
Ecco l abito della mia mamma!! Non e' bellissima!?!?
Cerco la coppia invitata alla prova matrimonio-menu a villa Sanna il 23 di giugno! Se e' qui intanto iniziamo a conoscerci
Ma nelle partecipazioni va messo il bigliettino della lista nozze o e' di cattivo gusto e si deve lasciare il tutto al passaparola? Noi faremo la lista nozze in agenzia di viaggio che ci ha fornito di...
Vi piace? Preso da intimissimi!!
Ciao ragazze, allora ho un dubbio, non so ancora quante persone vengono con sicurezza al matrimonio ( mancano poco meno di 3 mesi), ma dovrei iniziare a vedere x le bomboniere perché certamente ci...
Eccoci, venerdì 30 a 3 mesi esatti dal matrimonio...i promessi sposi al comune!! Che emozione! Sembra tutto più vero ora!!
Ciao a tutte! Nei mille pensieri che ho per la testa ultimamente ora mi e' sorto questo dubbio...ma i testimoni di nozze devono aver fatto la comunione x forza!?!? So che non sono obbligati ad avere...
Mamma miaaaaa sto a -99!!!! Varcata la soglia dei numeri a tre cifre!! Assurdo! Pensare che ho iniziato a guardarmi intorno con i preparativi che mancavano circa 300 GG e ora...cavolo come vola il...
Dopo mille peripezie ( non vi dico che ci e' voluto) siamo riusciti a prendere l' appuntamento per le promesse al comune... il 30 maggio!! E fatalità il giorno del matrimonio e' sempre il 30 (agosto)...
Che ne dite?
Ieri ho parlato col fioraio, mi fara 11 composizioni x la chiesa (gerbere e mini gerbere) bouquet damigelle, composizione x l auto, fiori all occhiello x uomini e una composizione casa x 500 euro (...
Prima prova dei miei coni porta riso, che ne dite?
Eccomi qui! Ancora non e della mia misura, però me le ha riprese a distanza di 5 mesi e non sono aumentata nemmeno di un cm!! So soddisfazioni!! Eheh! Vi piace?
Ciao ragazze! Come potete capire dal titolo ho un problema con i fiori! Innanzitutto non ci capisco niente, e' stato un dramma farmi capire dal fioraio quali fiori mi piacciono e alla fine so e capito...
Che ne dite? Le foto le ho fatte in atelier un po di corsa...vi piacciono?
Vi piace? E il cuscinetto porta fedi e' sempre con Minnie e topolino!!
Ciao ragazze, che ne pensate dei miei porta confetti? Ne faremo metà così e metà fucsia, i nostri colori, e li useremo come segna posto a tavola..ovviamente sono da rifinire, ma che ne pensate?...
Ciao ragazze! Allora vorrei un po do consigli da voi: Che bouquet vedete piu appropriato per quest abito? A cascata o tondo? I colori del matrimonio saranno fucsia e verde, o e' meglio uno bianco? Che...
Ciao! Conoscete il centro samau a Monterotondo? Dovrebbe essere un ingrosso bomboniere... chi mi sa dare un parere? Grazie!
Che incubo stanotte! Si celebrava il mio matrimonio, la chiesa era enorme (molto diversa da quella che ho scelto) e c era una confusione totale, tanto che quando faccio il mio ingresso non se ne...
Fotografi garanzie ANFM