Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Sono un'infermiera che ama molto il suo futuro marito :D
- Sposa Precisa
- 1.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Come si capisce dal titolo del topic ho problemi con gli invitati!! Partivamo da una 60ina di persone ( ho pochi parenti e gli amici sono quelli più stretti) anche per l idea di risparmiare, il FM e'...
Ciao ragazze! Il 5 sett partiremo per il viaggio di nozze, meta: Cina e Giappone! Chi di voi ci e' stata? Avete consigli da darmi? Per il cambio soldi come e' meglio fare? In Italia o direttamente li?...
Ciao! Ci piace questa torre Eiffel? Ho intenzione di metterla come presentazione delle bomboniere, cioè su una base con tutte le bomboniere intorno,che ne dite? Cmq sto a -197 GG...aiuto!!!
Che emozione!! E che strano chiamarci marito e moglie!!! E venerdì si parte x la luna di miele!!!
Ed eccoci qui, ieri 30/08 si e' realizzato il nostro sogno d amore, finalmente abbiamo pronunciato il nostro si! E' stata una giornata stupenda piena di gioia, risate ed emozioni, purtroppo e'...
OMG sono a -30!!!! OMG OMG OMG!!! Pensare che ho iniziato più o meno a -400...come e' volato il tempo!! Detto questo...ho ancora in sacco di cose da fare!!! Aiuto!! :s
Mancano solo 35 gg al mio matrimonio e nn potete capire in che caos mi trovi!! devo ancora fare 1000 cose e non ho il tempo materiale!! io lavoro 12 ore al giorno, 5 gg a settimana....quando e come...
I libretti messa, le bomboniere e i ventagli!! Che ne dite? Tutto merito del mio FM! E' stato bravissimo!!
Eccoli qui! Quanta pazienza e tempo ci vuole! Meno male che il mio FM e' bravissimo perché io sono proprio una frana!! Sono i sacchetti non che segna posto x gli invitati, meta fucsia e metà verdi, e...
Vi piace? Per me e' bellissima!
Che ne dite? A me piace tantissimo!!! La fortuna di avere fra le amiche di mamma una make up artist!!
Ecco l abito della mia mamma!! Non e' bellissima!?!?