Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Lecce, Lecce · Da Ottobre 2013

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2015

3249giorni 2hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Confetti per confettata lecce
Francesca in Nozze Puglia, Il 11 Maggio 2015 alle 14:33

Ciao a tutte!!!!! Conoscete su lecce qualcuno che vende confetti all'ingrosso per una confettata "fai da noi"?? Ho sbirciato su internet ma mon ho trovato nulla!!! Intanto... -15 giorni!!!! Dajeeeeee...

Clara, lunedì 18-Lug-16 7 1.328
Francesca
Promessa in chiesa.. che confusione
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2014 alle 11:02

Buongiorno sposine!! Come procedono i preparativi?! Noi stiamo recuperando i nostri documenti per organizzare la nostra promessa, vivendo fuori facciamo tutto a distanza, come molte di voi. Ora,...

Sara, sabato 26-Mar-16 5 344
Francesca
Miglior atelier Lecce
Francesca in Nozze Puglia, Il 30 Giugno 2014 alle 11:53

Buongiorno sposine! Per cause di forza maggiore il mese prossimo inizierò la ricerca dell'abito. Noi ci sposeremo il 27 maggio 2015 a Lecce e vivendo fuori, stiamo organizzando un po' di cose a...

La Rossa, venerdì 8-Gen-16 18 1.589
Francesca
Partecipazioni!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 4 Gennaio 2015 alle 11:19

Buongiorno bimbe, e buona domenica!! Appena dopo le feste inizieremo a cercare le partecipazioni, e siccome facciamo tutto a distanza, alcune le dovremo spedire. Ora, ad una mia amica è stato...

Francesca, domenica 4-Gen-15 10 692
Francesca
Chiarimento documenti
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2014 alle 16:46

Ciao bimbe! Ho bisogno di una mano per organizzare i documenti per la promessa. Dunque, cerco di spiegare un po' la nostra situazione, sperando in qualche suggerimento. Premesso che abbiamo scelto una...

Giorgia, giovedì 28-Ago-14 3 169
Francesca
Fotografo a Lecce o Brindisi....
Francesca in Nozze Puglia, Il 12 Agosto 2014 alle 20:30

Ciao a tutte!!! Eccomi alla scelta importante del fotografo: fm ripartito, ed io qui ad impazzire tra preventivi troppo alti, e contrariamente, qualità scadente con prezzi più bassi della media. Ho...

Emy, lunedì 25-Ago-14 9 406
Francesca
Decorazione tavoli tema damascato
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 4 Luglio 2014 alle 14:17

Buon pomeriggio a tutte! Anche se manca un po' di tempo sto pensando a Come decorare i tavoli per i miei ospiti. In questi giorni abbiamo fatto una bozza per le partecipazioni e abbiamo scelto questo...

Francesca, lunedì 7-Lug-14 2 490
Francesca
Decorazione tavoli e macchine fotografiche "usa e getta"
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 7 Giugno 2014 alle 15:28

Buon pomeriggio amiche! Pensavo di posizionare al centro dei tavoli,assieme alla decorazione che ho scelto, delle macchine fotografiche "usa e getta",magari tralasciando i tavoli dove ci sono i...

Pollon, mercoledì 11-Giu-14 7 832

Gruppi generali

Ispirazione