- Matrimonio
- Community
Francesca
Lonato del Garda, Brescia · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
I miei fornitori
7
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
28
Ultima domanda del nostro test. È stato difficile decidere dove andrete in viaggio di nozze? Da 1 a 5 quanto? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Se ti è piaciuto questo...
Perché hai scelto ""?
Hai già scelto la torta? È stata una decisione rapida e indolore oppure no? Da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile scegliere la torta per il tuo matrimonio? Vota e dicci di più nei commenti❣️ *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test che misura le difficoltà dell'organizzazione! Quanto è stato difficile definire e comporre il menù?😋 Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1311 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1314 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1314 giorni faUltima domanda del nostro test. È stato difficile decidere dove andrete in viaggio di nozze? Da 1 a 5 quanto? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 ❤️...
I miei video più recenti
Amici
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM