Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

18 Aprile 2015

4019giorni 6hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Tema Londra!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2014 alle 09:39

Ciao ragazze, sono nuova di questa community. Mi presento: sono Francesca, sono fidanzata da quasi 4 anni con Pietro e da 4 mesi conviviamo. Dopo mesi di "assillamento" sono riuscita ad ottenere di...

Giulia, sabato 30-Mar-19 18 1.932
Francesca
Le mie "favour bag"...vi piacciono?
Francesca in Fai da te, Il 29 Marzo 2015 alle 18:47

Ciao sposine, sto terminando le mie favour bag, ovvero le borse che serviranno per trasportare, a fine festa, la bomboniera, libretto della messa, confetti della confettata, nel mio caso le foto...

Angela, mercoledì 1-Apr-15 25 872
Francesca
Fidanzati..a chi la bomboniera?
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 20 Marzo 2015 alle 12:24

Buongiorno sposine!! Il fatidico giorno si sta avvicinando e, come già prevedevo, le pippe mentali aumentano Vorrei che mi deste un consiglio: al mio matrimonio parteciperanno molte coppie di amici,...

Olivia, lunedì 30-Mar-15 80 2.717
Francesca
Wedding bag
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2015 alle 12:47

Ciao sposine avrei bisogno di qualche consiglio e soprattutto di un pó di quella fantasia che a me in questo momento sembra mancare Vi spiego...io titolo recita "wedding bag", in realtà io più che una...

Miriam, sabato 14-Mar-15 15 394
Francesca
Che tipo di fede avete scelto?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2015 alle 21:03

Ciao a tutte sposine, oggi sono andata col mio fm a vedere e provare le fedi. Noi abbiamo scelto l'oro bianco piuttosto che quello giallo, e come modello la classica Unoaerre da 5 gr con fascia...

Lara, martedì 20-Gen-15 20 570
Francesca
Depilazione con filo arabo
Francesca in Nozze Campania, Il 16 Dicembre 2014 alle 10:28

Buongiorno sposine napoletane, per caso qualcuna di voi conosce qualche buon centro estetico che fa la depilazione viso col filo arabo?

Giorgia, mercoledì 17-Dic-14 4 609
Francesca
Sala da the a Napoli
Francesca in Prima delle nozze, Il 21 Settembre 2014 alle 13:53

Ciao sposine! Per festeggiare la promessa di matrimonio, che si terrà a gennaio, ho pensato di fare una cosa carina con la famiglia: un tea party! Per chi ha letto già qualche mio post si ricorderà...

Giorgia, lunedì 22-Set-14 2 373
Francesca
Bomboniere Hervit
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2014 alle 03:14

Ciao a tutte sposine! Spero qualcuna di voi possa aiutarmi: conoscete negozi di bomboniere che vendono la hervit a buon prezzo a Napoli e provincia?? Anche bomboniere di stagioni precedenti, non ha...

Tina, domenica 21-Set-14 3 567

Gruppi generali

Ispirazione