- Matrimonio
- Community
Francesca

Caserta, Caserta · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
25
Iniziamo subito il nostro test sul Pantone 2023 con un accessorio sposa moooolto importante per il giorno delle nozze: le scarpe! 👠 Ti piacciono queste? Le indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?

Siamo giunti all'ultima domanda del nostro test sulle tendenze nozze 2023! ❤️🔥 Farete delle bomboniere personalizzate per i vostri invitati o regalerete a tutti la stessa cosa? Vota e commenta! Di...
Perché hai scelto ""?

Nel 2023 la tendenza sta nel grande! 💕 Di grandi dimensioni e dalla forma apparentemente disordinata infatti sarà anche il bouquet della sposa! Si parla di messy bouquet, cosa ne pensi? Follow 👍 o...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
684 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
845 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
845 giorni faIniziamo subito il nostro test sul Pantone 2023 con un accessorio sposa moooolto importante per il giorno delle nozze: le scarpe! 👠 Ti piacciono queste? Le indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Portafedi Viva Magenta
I miei video più recenti
Amici
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione